ma il tizio in primo piano, con berretto mimetizzato e maglietta blu, e' Spiderman in incognito???
Azz' ... non si fa a tempo a mettere gli occhi su quattro 1000 righe, che si viene subito braccati. Non è giusto
Hehe
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Che fortuna! Ho fatto l'inspezione annuale con il Duetto. (Pero, per una macchina piu di 30 anni é ogni secondo anni) Niente da fare, niente male. Tutto funzionato benissimo. La carta è bianca, freni, sterzo, corrozione, tutto OK.
Non è male per un Alfa di 40 anni e piu di 300.000 chilometri. Adesso sto spettando ancora 10.000 chilometri in Italia 2007.
Eureka!
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Hmpfr! Ma ametti, che una brava macchina, grande qualita di 60'!
Si, motore originale. Ma ho cambiato guide valvole, una valvola scarcio, poi una volta pistoni, anelli pistoni due volte e anche una volta canne cilindri. Ma i Weber sono originali. Pompa aqua cambiato, ma il albero motore e sempre lo stesso. Alternatore è rinovata due volte, una volta il avvia(?) = starter.
Alfa Romeo ha fatto brave macchine nel 1967.
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 11/04/2007 07:07:20
Yuk yuk C'è pure la mia Spiderman è come le ortiche: dappertutto
Calma, calma. Credo che tu hai sentito il suono, vero?
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 11/04/2007 11:14:55