MP Messagio Privato oppure Personal Message. Abbiamo problemi con il indirizzio. Hoppla.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Ieri sera in Svezia con il vino di Toscana. Buono.
Poi leggere di Perugia e Palazzo del Bargello. Anche il Palazzo del Consoli è intreressante. Vorrei vederre la Fontana dei Matti. Forsi i matti hanno fatto il lavore cambiare il serbataio sul un Duetto I:a serie sensa distruggere e sensa fare bollite di carrozzeria. Questa lavoro è veramnte un orrore.
Cordiali
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Brunelli Giuseppe vicino Verona fa un Amarone benissimo. Un bon sapore con una Fanta?
Hai visto la Grappa anche? Una Grappa di Mille Miglia!
Grazie, a casa mia ci sono sempre vini italiani. Senti Canaro, tu conosci un ristorante a Portofino si chiama "Splendido Mare" oppuer "Chuflay"? Ho sentito c è meglio di "Da Puny", vero? Tu frequenti questi oggni giorno? Mi recommando.
Grazie, a casa mia ci sono sempre vini italiani. Senti Canaro, tu conosci un ristorante a Portofino si chiama "Splendido Mare" oppuer "Chuflay"? Ho sentito c è meglio di "Da Puny", vero? Tu frequenti questi oggni giorno? Mi recommando.
Wile, riconosci questa grande attrice?
Immagine: 77,66 KB si trovava a Portofino nel '53. Noi saremo li', a maggio.