Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 10:59:14  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Buongiorno a lei, Wille...!
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 11:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Buon giorno, grazie. Io non ho scritto tanto sul forum per un tempo. È veramanete triste, un amico che a ospedale adesso, una cosa seria. Lui è multo male, un tumore sul cervello insieme con un cuore fragile me fa pensare e fa riflezione. Lui ha solo 53 anni. Una storia triste. Stiamo parlando di nostri gite con i nostri Duetti di tanti, tanti anni. La vita non é facile.

Speriamo tutti vanno bene, i dottori sono bravissimi. Forse noi siamo guidando i Duetti il prossimo anno.

Cordiali Wille R.

Il mio bravo amico a Monte Mottarone in maggio anno scorso con Spiderman e i Duettisti di Ollanda.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 11:17:13  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Acc., Wille, mi dispiace tantissimo, è davvero una bruttissima notizia...
Un abbraccio a te e al tuo amico.
Vedrai: la cura Duetto farà miracoli!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 11:21:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Grazie, si, lo so. Noi stiamo sempre parlando e vedono le immagine di nostri giri a Svezia, danimarka e Allemagna. Il piu meglio viaggio abbiamo fatto anno scorso a Lombardia e Lago Maggiore. Il tempo é un po piu facile con memorie cosi.

Torno dopo, adesso va a ospedale per incontro lui.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 11:24:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Wille, salutami caramente Kenneth e fagli coraggio da parte mia. Gli auguro che possa tornare presto a guidare la sua spider.
Un abbraccio,
Enrico

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 11:36:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, bravissimo Wille: parlate delle vostre stupende escursioni a bordo del Duetto! Dì al tuo amico che si deve rimettere prestissimo, perché lo state aspettando...
Ok?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 03/07/2007 : 17:44:19  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ciao Wille, mi dispiace tantissimo. Ho ricevuto anche la tua e-mail a riguardo. Ti ho anche risposto.

Spero che tu possa darci buone notizie in futuro.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 08:12:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Ciao Wille, mi dispiace tantissimo. Ho ricevuto anche la tua e-mail a riguardo. Ti ho anche risposto.

Spero che tu possa darci buone notizie in futuro.

Grazie Bebe. Hai recivuito alcune casetta di portalettere?

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 14:00:27  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Ancora no ma aspetto con ansia!

PS: Come ti dicevo nella e-mail, inviami anche il tuo indirizzo!

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 20:44:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Ancora no ma aspetto con ansia!

PS: Come ti dicevo nella e-mail, inviami anche il tuo indirizzo!

Si, il indirizzio che sulla busta. Satrano che non è arrivato ancora. Poste e portalettere. Porca m#"#¤¤#%¤#! Hmpfr. Canaro ha ricevuto la sua la settimana scorso. #¤#%&&%¤! Alora, noi partono domani presto con la nave per Allemagna, poi due giorni con il Duetto per un raduno a Ollanda. Dopo, la moglie e io facciamo una gita a nord di Ollanda e dopo la Danimarka. Non ho l'accesso di internet per questo tempo, ma si la busta é arrivata me dai un e-mail.

Un secreto Bebo (e Beba). Noi stiamo adesso preparando un giro a settembre oppure ottobre. Dove? La bella Italia, ma non habbiamo descidirato, Toscana, Lazio, Umbria oppure Puglia.

Aah, Bella Italia. Lo Spiderman ha un DVD con la batte di Manchester United vs Roma, 6-1. Ha detto che lui si vede sempre ogni sera. Bah!

A presto.

Modificato da - Wille R. in data 04/07/2007 20:46:49

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 20:48:29  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Manchester United vs Roma, 6-1

7-1

P.S. Ciao, Wille!

Modificato da - moroclass in data 04/07/2007 20:49:15

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 20:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
Manchester United vs Roma, 6-1

7-1

P.S. Ciao, Wille!

OK, ma Spiderman é un tifoso di Man U!

Modificato da - Wille R. in data 04/07/2007 21:00:39

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 21:00:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ma come, io potevo capire Grassoppers, Jeunesse o Atalanta...
Ma una squadra inglese...!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 21:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Si, ma lui è multo strano. Lui ha un motorino ma pensa che è una Laverda. è multo sympatico pero, ma Man U???

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 21:07:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Forse avrà dei trascorsi inglesi, a noi ignoti...

P.S. Wille, come sta il tuo amico?
Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000