Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 21:37:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Lui è meglio adesso, sta spettando un operazione fra poco. Lui ha purtroppo un polmonite grave. Triste, ma lui ha grande couraggio. Grazie.

Pero, Man U. Si la scelta é:

1. accendere il fuocco al inferno e sarchiare carbone
2. sentire un CD con Cher
3. insegnare Spiderman guidare normale
4. beve una grappa moda petrolio

Cosa prendere? Per me la terza no. La grappa é sempre buono. Una grappa alle sera é sempre meglio. Dopo due bicchiere, Spiderman é sempre bello.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 21:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Bravo Spiderman, sempre bravo. Saluti da Nord del mondo.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 21:44:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Aah, una Sambuca con la mosca, = benissimo.

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 22:13:19  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Si, ma lui è multo strano. Lui ha un motorino ma pensa che è una Laverda. è multo sympatico pero, ma Man U???

Mhhhhhhhhh,questa del Manchester e' graveEnri',che e' sta storia?
Ciao Wille,auguri di cuore per il tuo amico.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 22:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ciao Luciano. Si, ho sentito che lui ha un pagiama di Man U. Aah, ancora una grappa.

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 22:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ciao Grande Wille auguri per il tuo amico Alfista

Luigi

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/07/2007 : 23:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Hmpfr! Grazie, mille grazie. Saluti anche a Spiderman, lui é multo buono. E bello la sua macchina. Grande Spiderman e grande grappa.

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 05:51:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ooh, questa allergia. Ogni volta quabndo io me sveglio con le scarpi al piedi, sto male a testa. Forse é il pelle chi fa. Tu sai Enrico "Il bravo" Spiderman? Forza grappa

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 07:18:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Alora, noi partono domani presto con la nave per Allemagna, poi due giorni con il Duetto per un raduno a Ollanda. Dopo, la moglie e io facciamo una gita a nord di Ollanda e dopo la Danimarka.

... che bella la vita da pensionati

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 07:21:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Lo Spiderman ha un DVD con la batte di Manchester United vs Roma, 6-1. Ha detto che lui si vede sempre ogni sera. Bah!

Giuro sulla testa del bialbero della mia spider che non è vero.
Primo: non mi interessa il calcio.
Secondo: non ho la televisione.
E terzo: se non ho la televisione, cosa me ne faccio di un DVD?

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 05/07/2007 07:29:30

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 07:23:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Bravo Spiderman, sempre bravo. Saluti da Nord del mondo.

1° grappino

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 05/07/2007 07:24:20

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 07:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Aah, una Sambuca con la mosca, = benissimo.

2° grappino

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 07:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Ciao Luciano. Si, ho sentito che lui ha un pagiama di Man U. Aah, ancora una grappa.

3° grappino

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 07:25:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Hmpfr! Grazie, mille grazie. Saluti anche a Spiderman, lui é multo buono. E bello la sua macchina. Grande Spiderman e grande grappa.

4° grappino

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 05/07/2007 : 07:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Ooh, questa allergia. Ogni volta quabndo io me sveglio con le scarpi al piedi, sto male a testa. Forse é il pelle chi fa. Tu sai Enrico "Il bravo" Spiderman? Forza grappa

5° grappino

... e all'alba delle 6 del mattino, anche Wille si è accasciato sulla tastiera del PC.
Probabilmente lo risveglierà tra un po' Stina ... armata di mattarello

Loud pipes save lifes
Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000