Lui è meglio adesso, sta spettando un operazione fra poco. Lui ha purtroppo un polmonite grave. Triste, ma lui ha grande couraggio. Grazie.
Pero, Man U. Si la scelta é:
1. accendere il fuocco al inferno e sarchiare carbone 2. sentire un CD con Cher 3. insegnare Spiderman guidare normale 4. beve una grappa moda petrolio
Cosa prendere? Per me la terza no. La grappa é sempre buono. Una grappa alle sera é sempre meglio. Dopo due bicchiere, Spiderman é sempre bello.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Bravo Spiderman, sempre bravo. Saluti da Nord del mondo.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Ciao Luciano. Si, ho sentito che lui ha un pagiama di Man U. Aah, ancora una grappa.
Hmpfr! Grazie, mille grazie. Saluti anche a Spiderman, lui é multo buono. E bello la sua macchina. Grande Spiderman e grande grappa.
Ooh, questa allergia. Ogni volta quabndo io me sveglio con le scarpi al piedi, sto male a testa. Forse é il pelle chi fa. Tu sai Enrico "Il bravo" Spiderman? Forza grappa
Citazione:Messaggio inserito da Wille R. Alora, noi partono domani presto con la nave per Allemagna, poi due giorni con il Duetto per un raduno a Ollanda. Dopo, la moglie e io facciamo una gita a nord di Ollanda e dopo la Danimarka.
Citazione:Messaggio inserito da Wille R. Lo Spiderman ha un DVD con la batte di Manchester United vs Roma, 6-1. Ha detto che lui si vede sempre ogni sera. Bah!
Giuro sulla testa del bialbero della mia spider che non è vero. Primo: non mi interessa il calcio. Secondo: non ho la televisione. E terzo: se non ho la televisione, cosa me ne faccio di un DVD?
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 05/07/2007 07:29:30
Ooh, questa allergia. Ogni volta quabndo io me sveglio con le scarpi al piedi, sto male a testa. Forse é il pelle chi fa. Tu sai Enrico "Il bravo" Spiderman? Forza grappa
5° grappino
... e all'alba delle 6 del mattino, anche Wille si è accasciato sulla tastiera del PC. Probabilmente lo risveglierà tra un po' Stina ... armata di mattarello