Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 20:57:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ma E'rico, quando tu senti questa: http://www.jcwhitney.com/media/jcwhitney/jcw/Documents/AUD01_19059G.html Stai attento, perche vengo io. Non fai scappare!

Una altra cosa, hai visto il sito con uso e manutenazione?

http://www.shorey.net/CarDisc/

Bello.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Modificato da - Wille R. in data 23/07/2007 11:58:17
Torna all'inizio della Pagina

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 15/07/2007 : 21:01:46  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Wille, non riesco ad ascoltarle!!!! come devo fare?????

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 11:59:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Renzo, ti affitti il DVD del film e ti ascolti la melodia fischiettata

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 12:31:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ciao E'rico. Va bene si io suono cosi, che tempo per scappare quando vengo io.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:06:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Più che altro c'è tempo per urlare: "Si salvi chi può, arriva Wille ... Prima le donne, i bambini e le bottiglie di grappa!"

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:24:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Più che altro c'è tempo per urlare: "Si salvi chi può, arriva Wille ... Prima le donne, i bambini e le bottiglie di grappa!"

Hmpfr! Non è vero! Quando erevamo un bambino (piu piccolo di oggi), la mia cara mama ha attacata un piccolo campanello sul collo. Cosi, i vicinenzi sanno quando io arrivo e dove sono. Io sono un po turbolento per tanti.

Anche alla scuola sono sempre cosi. Io non sono presente a lezione di musica. La profesoressa ha detto che io canto piu bello di altri, e non ho bisognio di piu insegno. Io ho fatto il calcio e tanti birichino.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 13:52:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.
Io sono un po turbolento per tanti.

Stina dev'essere una santa donna ...

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 15:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Hmpfr, ma il lo compensato essere piccolo e calmo e timido. Come l'abituda. Hai visto il scerzo di bebo, la Chianina! Non è come la tua?

Modificato da - Wille R. in data 16/07/2007 18:12:22

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 18:25:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
E'rico, forse siamo in Toscana, il villagio Boccheggino vicino Siena in fino augusto - ottobre. Ci vediamo?

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 16/07/2007 : 21:23:34  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Hmpfr, ma il lo compensato essere piccolo e calmo e timido. Come l'abituda. Hai visto il scerzo di bebo, la Chianina! Non è come la tua?

No Wille, non c'e' paragone. Ti ripeto, la Chianina non e' uno scherzo di Bebo. Sulla Chianina non si scherza maiiii!!! Si mangia unicamente, senza scherzi!! Bistecche da um chilo e mezzo! che si sciolgono in bocca! e per gustarle meglio devi accompagnarle con un buon vino toscano!!!!Non puoi mancare!!! Appena Bebo mette la data, devi organizzarti e partire!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 09:00:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Citazione:

Citazione:

Citazione:

No Wille, non c'e' paragone. Ti ripeto, la Chianina non e' uno scherzo di Bebo. Sulla Chianina non si scherza maiiii!!! Si mangia unicamente, senza scherzi!! Bistecche da um chilo e mezzo! che si sciolgono in bocca! e per gustarle meglio devi accompagnarle con un buon vino toscano!!!!Non puoi mancare!!! Appena Bebo mette la data, devi organizzarti e partire!!

OK, ho capito, ma per me è strano mangiare lo Spiderman. Me fa essere vegano con le corne cosi.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 09:10:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Wille, guarda che rischio di risultare indigesto ...

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 09:13:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Hmpfr! Ma non che due litri di Fernet Branca dopo?

Modificato da - Wille R. in data 17/07/2007 09:14:07

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 09:30:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Azz...

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 10:45:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Azz...

Se poi Wille inizia dalle "corna" ....

Immagine:

4,35 KB
Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,27 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000