Autore |
Discussione |
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 10:51:50
|
Citazione: Messaggio inserito da 2pipes
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Azz...
Se poi Wille inizia dalle "corna" ....
Non ce la fa più: non ha più l'età |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 10:59:20
|
Hmpfr! #"¤%¤& |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:01:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Hmpfr! #"¤%¤&
Non dargli retta Wille. Da quanto ho visto ad Angera, hai forse l'età, ma bagni il naso a molti. |
Immagine:
4,35 KB |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 11:36:45
|
Hmpfr! #"¤%¤&
Non dargli retta Wille. Da quanto ho visto ad Angera, hai forse l'età, ma bagni il naso a molti.
Ma tu sei estate li, a Angera? Grazie per il incontro. Pero il giorno dopo noi abbiamo fatto un escurzione a Valle Verzaca. Che piove, non ho visto niente, sempre piove. Fortuna che Spiderman ha accomagniato il mio gruppo li anno scorso. Grazie E'rico. |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 13:05:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R. Fortuna che Spiderman ha accomagniato il mio gruppo li anno scorso. Grazie E'rico.
E lì c'era il sole |
Loud pipes save lifes
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:00:37
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Ti ripeto, la Chianina non e' uno scherzo di Bebo. Sulla Chianina non si scherza maiiii!!! Si mangia unicamente, senza scherzi!! Bistecche da um chilo e mezzo! che si sciolgono in bocca! e per gustarle meglio devi accompagnarle con un buon vino toscano!!!!Non puoi mancare!!! Appena Bebo mette la data, devi organizzarti e partire!!
Canà... la data c'è fin dall'inizio. Basta guardare la pagina iniziale del forum nello spazio prossimi appuntamenti DCI... Sei troppo distratto, vai troppo in giro...
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:15:22
|
Hmpfr! #"¤%¤&
Non dargli retta Wille. Da quanto ho visto ad Angera, hai forse l'età, ma bagni il naso a molti.
Ma tu sei estate li, a Angera? Grazie per il incontro. Pero il giorno dopo noi abbiamo fatto un escurzione a Valle Verzaca. Che piove, non ho visto niente, sempre piove. Fortuna che Spiderman ha accomagniato il mio gruppo li anno scorso. Grazie E'rico.
Io sono tutto l'anno a Bellinzona e .... dintorni!! Quindi. quando scendi dalla Svezia verso sud o al rientro puoi fare una sosta dalle nostre parti.
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:44:12
|
Hmpfr! #"¤%¤&
Ma tu sei estate li, a Angera? Grazie per il incontro. Pero il giorno dopo noi abbiamo fatto un escurzione a Valle Verzaca. Che piove, non ho visto niente, sempre piove. Fortuna che Spiderman ha accomagniato il mio gruppo li anno scorso. Grazie E'rico.
Io sono tutto l'anno a Bellinzona e .... dintorni!! Quindi. quando scendi dalla Svezia verso sud o al rientro puoi fare una sosta dalle nostre parti.
Me piace Bellinzona. Come si chiama li, castel del monte oppure monte castello o castello bel monte? Alora, una bella vista, securo. Adesso io va prendere una birra e forse una g***a si che. Cprdiali |
|
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 14:53:47
|
Tranquillo che c'è già stato: l'ho portato io l'anno scorso |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 16:13:06
|
Cia E'ico, si sono stato li. Bella, bella. Bella come una birrpa! Tu sai cosa è? |
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 21:41:56
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Ti ripeto, la Chianina non e' uno scherzo di Bebo. Sulla Chianina non si scherza maiiii!!! Si mangia unicamente, senza scherzi!! Bistecche da um chilo e mezzo! che si sciolgono in bocca! e per gustarle meglio devi accompagnarle con un buon vino toscano!!!!Non puoi mancare!!! Appena Bebo mette la data, devi organizzarti e partire!!
Canà... la data c'è fin dall'inizio. Basta guardare la pagina iniziale del forum nello spazio prossimi appuntamenti DCI... Sei troppo distratto, vai troppo in giro...
ieri sono tornato a Camogli da Wetzikon! Oggi giorno di riposo, come al Tour de France. Ho visto la data: 16 settembre!!! Per me va bene!! Vi presentero' il GT!! |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 22:45:07
|
Il GT Veloce duemilla? Non il Duetto, ma caro Renzo, cosa fatto? Ci vediamo, noi stiamo adesso preparando una gita a Svizzera e bella Toscana. Una settimana a Freiburg va bene anche. |
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 07:14:42
|
Il GT Veloce duemilla? Non il Duetto, ma caro Renzo, cosa fatto? Ci vediamo, noi stiamo adesso preparando una gita a Svizzera e bella Toscana. Una settimana a Freiburg va bene anche.
Va bene se Saida viene con Duetto e io con GT? |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 07:38:13
|
Il GT Veloce duemilla? Non il Duetto, ma caro Renzo, cosa fatto? Ci vediamo, noi stiamo adesso preparando una gita a Svizzera e bella Toscana. Una settimana a Freiburg va bene anche.
Va bene se Saida viene con Duetto e io con GT?
Aah, che bella coppia, un Duetto e un GTV 2000! Si, si. Io lavoro adesso e fa il ´renovazione di sospensione anterire. Nuovi boccole e snodi(?), ma fra poco è come nuovo. e piace anche lavorare con il Osso, anche adulare il E'rico "Bonaparte". Lui è un po spettoso, ma io credo che tutto a posto ancora. |
|
|
|
Discussione |
|