Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 10:51:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Azz...

Se poi Wille inizia dalle "corna" ....

Non ce la fa più: non ha più l'età

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 10:59:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Hmpfr! #"¤%¤&

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 11:01:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.

Hmpfr! #"¤%¤&

Non dargli retta Wille. Da quanto ho visto ad Angera, hai forse l'età, ma bagni il naso a molti.

Immagine:

4,35 KB

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 11:36:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Hmpfr! #"¤%¤&

Non dargli retta Wille. Da quanto ho visto ad Angera, hai forse l'età, ma bagni il naso a molti.

Ma tu sei estate li, a Angera? Grazie per il incontro. Pero il giorno dopo noi abbiamo fatto un escurzione a Valle Verzaca. Che piove, non ho visto niente, sempre piove. Fortuna che Spiderman ha accomagniato il mio gruppo li anno scorso. Grazie E'rico.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 13:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Fortuna che Spiderman ha accomagniato il mio gruppo li anno scorso. Grazie E'rico.

E lì c'era il sole

Loud pipes save lifes

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:00:37  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Ti ripeto, la Chianina non e' uno scherzo di Bebo. Sulla Chianina non si scherza maiiii!!! Si mangia unicamente, senza scherzi!! Bistecche da um chilo e mezzo! che si sciolgono in bocca! e per gustarle meglio devi accompagnarle con un buon vino toscano!!!!Non puoi mancare!!! Appena Bebo mette la data, devi organizzarti e partire!!

Canà... la data c'è fin dall'inizio. Basta guardare la pagina iniziale del forum nello spazio prossimi appuntamenti DCI... Sei troppo distratto, vai troppo in giro...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:15:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Hmpfr! #"¤%¤&

Ma tu sei estate li, a Angera? Grazie per il incontro. Pero il giorno dopo noi abbiamo fatto un escurzione a Valle Verzaca. Che piove, non ho visto niente, sempre piove. Fortuna che Spiderman ha accomagniato il mio gruppo li anno scorso. Grazie E'rico.

Io sono tutto l'anno a Bellinzona e .... dintorni!!
Quindi. quando scendi dalla Svezia verso sud o al rientro puoi fare una sosta dalle nostre parti.

Immagine:

4,35 KB

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:44:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Citazione:

Hmpfr! #"¤%¤&

Io sono tutto l'anno a Bellinzona e .... dintorni!!
Quindi. quando scendi dalla Svezia verso sud o al rientro puoi fare una sosta dalle nostre parti.

Me piace Bellinzona. Come si chiama li, castel del monte oppure monte castello o castello bel monte? Alora, una bella vista, securo. Adesso io va prendere una birra e forse una g***a si che. Cprdiali

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:51:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Ecco qua Wille:

http://whc.unesco.org/en/list/884

Immagine:

4,35 KB

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 14:53:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Tranquillo che c'è già stato: l'ho portato io l'anno scorso

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 16:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Cia E'ico, si sono stato li. Bella, bella. Bella come una birrpa! Tu sai cosa è?

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 21:41:56  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:

Ti ripeto, la Chianina non e' uno scherzo di Bebo. Sulla Chianina non si scherza maiiii!!! Si mangia unicamente, senza scherzi!! Bistecche da um chilo e mezzo! che si sciolgono in bocca! e per gustarle meglio devi accompagnarle con un buon vino toscano!!!!Non puoi mancare!!! Appena Bebo mette la data, devi organizzarti e partire!!

Canà... la data c'è fin dall'inizio. Basta guardare la pagina iniziale del forum nello spazio prossimi appuntamenti DCI... Sei troppo distratto, vai troppo in giro...

ieri sono tornato a Camogli da Wetzikon! Oggi giorno di riposo, come al Tour de France.
Ho visto la data: 16 settembre!!!
Per me va bene!! Vi presentero' il GT!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 17/07/2007 : 22:45:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Il GT Veloce duemilla? Non il Duetto, ma caro Renzo, cosa fatto? Ci vediamo, noi stiamo adesso preparando una gita a Svizzera e bella Toscana. Una settimana a Freiburg va bene anche.

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 07:14:42  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Citazione:

Il GT Veloce duemilla? Non il Duetto, ma caro Renzo, cosa fatto? Ci vediamo, noi stiamo adesso preparando una gita a Svizzera e bella Toscana. Una settimana a Freiburg va bene anche.

Va bene se Saida viene con Duetto e io con GT?

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 07:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Va bene se Saida viene con Duetto e io con GT?

Aah, che bella coppia, un Duetto e un GTV 2000! Si, si. Io lavoro adesso e fa il ´renovazione di sospensione anterire. Nuovi boccole e snodi(?), ma fra poco è come nuovo.
e piace anche lavorare con il Osso, anche adulare il E'rico "Bonaparte". Lui è un po spettoso, ma io credo che tutto a posto ancora.

Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000