Spider, ma che gli hai fatto al povero Wille...? L'hai dopato con qualche filtro di amore o cos'altro...?
Merlot del Ticino, annata 2003
Si si, è multo buono, grazie per la bottiglia. I vini Italiani me piace. Hehe. Me piache anche la tua firma "Loud pipes save lifes". Buono inserto.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 08/08/2007 12:37:37
Citazione:Messaggio inserito da Wille R. Me piache anche la tua firma "Loud pipes save lifes". Buono inserto.
Questa è saggezza, Wille! E' una scritta che avevo visto al Nürburgring l'anno scorso, posta sopra la marmitta di una 850 Abarth ... e ti posso garantire he non scherzava: il rombo avrebbe coperto quello di un jet al decollo
Hai tanto da fare sul lavoro? Tu sei bravo amministrare un grande uffizio da solo. Non è facile essere un grande direttore, quando i impegniati sempre fanno il pigro. Eureka per Spiderman, tu sei sempre bravo. Hai visto che io scrivo sempre buono adesso, il cattivo mio è andata via.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Citazione:Messaggio inserito da Wille R. Me piache anche la tua firma "Loud pipes save lifes". Buono inserto.
Questa è saggezza, Wille! E' una scritta che avevo visto al Nürburgring l'anno scorso, posta sopra la marmitta di una 850 Abarth ... e ti posso garantire he non scherzava: il rombo avrebbe coperto quello di un jet al decollo
Ma ho sentito che tu stai pensiero di cambiare la tua firma, non è vero???
Citazione:Tu sei bravo amministrare un grande uffizio da solo. Non è facile essere un grande direttore, quando i impegniati sempre fanno il pigro. Eureka per Spiderman, tu sei sempre bravo
Bah, sempre sospettosi. Con un direttore come Spiderman, non che un uffizio oguale. è sempre un posto di lavoro come mai. Ma cosa significa "gatta di cova"? = bello e bravo?
Citazione:Ma cosa significa "gatta di cova"? = bello e bravo?
Significa: c'è qualcosa di strano...nascondete qualcosa..., etc.
Hmpfr! OK, ma Spiderman è sempre vigile??? Non capisco perche, ma è un po sospettoso lui.
Mah, io sono sempre discreto, timido, piccolo come un orsino, disturba nessuno. Pero, lo so adesso perche lui cambia la sua firma "loud pipes save lifes".
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 08/08/2007 14:08:02