Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 09:55:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, capisco...
Cominciavamo a pensare si trattasse di...soldi.

Modificato da - moroclass in data 08/08/2007 09:56:17
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 12:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
Ma io sono piu calmo adesso

Spider, ma che gli hai fatto al povero Wille...?
L'hai dopato con qualche filtro di amore o cos'altro...?

Merlot del Ticino, annata 2003

Si si, è multo buono, grazie per la bottiglia. I vini Italiani me piace. Hehe. Me piache anche la tua firma "Loud pipes save lifes". Buono inserto.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Modificato da - Wille R. in data 08/08/2007 12:37:37

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.
Me piache anche la tua firma "Loud pipes save lifes". Buono inserto.

Questa è saggezza, Wille! E' una scritta che avevo visto al Nürburgring l'anno scorso, posta sopra la marmitta di una 850 Abarth ... e ti posso garantire he non scherzava: il rombo avrebbe coperto quello di un jet al decollo

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Hai tanto da fare sul lavoro? Tu sei bravo amministrare un grande uffizio da solo. Non è facile essere un grande direttore, quando i impegniati sempre fanno il pigro. Eureka per Spiderman, tu sei sempre bravo. Hai visto che io scrivo sempre buono adesso, il cattivo mio è andata via.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:17:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

qui gatta ci cova...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:28:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Più che gatta, direi che siamo confrontati ad un eclatante caso di leccaculo con l'intento di scroccare un'altra bottiglia di Merlot Ticinese

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:30:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

qui gatta ci cova...

Strano espressione, perche sospettoso cosi?

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:35:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.
Me piache anche la tua firma "Loud pipes save lifes". Buono inserto.

Questa è saggezza, Wille! E' una scritta che avevo visto al Nürburgring l'anno scorso, posta sopra la marmitta di una 850 Abarth ... e ti posso garantire he non scherzava: il rombo avrebbe coperto quello di un jet al decollo

Ma ho sentito che tu stai pensiero di cambiare la tua firma, non è vero???

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:36:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Tu sei bravo amministrare un grande uffizio da solo. Non è facile essere un grande direttore, quando i impegniati sempre fanno il pigro. Eureka per Spiderman, tu sei sempre bravo

Wille:
Immagine:

756 Bytes

Spiderman:

Cosa state combinando voi due...?
Ehhhh...???

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:42:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Bah, sempre sospettosi. Con un direttore come Spiderman, non che un uffizio oguale. è sempre un posto di lavoro come mai. Ma cosa significa "gatta di cova"? = bello e bravo?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:46:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Ma cosa significa "gatta di cova"? = bello e bravo?

Significa: c'è qualcosa di strano...nascondete qualcosa..., etc.

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 13:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Ma cosa significa "gatta di cova"? = bello e bravo?

Significa: c'è qualcosa di strano...nascondete qualcosa..., etc.

Hmpfr! OK, ma Spiderman è sempre vigile??? Non capisco perche, ma è un po sospettoso lui.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 14:02:24  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Wille, tu sei troppo cerimonioso, troppo gentile, troppo buono nei confronti di Spiderman...!
Come mai...???

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 14:06:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Mah, io sono sempre discreto, timido, piccolo come un orsino, disturba nessuno. Pero, lo so adesso perche lui cambia la sua firma "loud pipes save lifes".

Modificato da - Wille R. in data 08/08/2007 14:08:02

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 08/08/2007 : 14:12:08  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
WILLE, SEI UNA MONTAGNA DI SIMPATIA!!!

Immagine:

39,78 KB
Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000