Mah, io sono sempre discreto, timido, piccolo come un orsino, disturba nessuno. Pero, lo so adesso perche lui cambia la sua firma "loud pipes save lifes". [img]
Mah, io sono sempre discreto, timido, piccolo come un orsino, disturba nessuno. Pero, lo so adesso perche lui cambia la sua firma "loud pipes save lifes".
Grazie Wille! Mi era sfuggito il piccolo errore
Aah, è cosi. Io ho capito male, ho pensato questa, come i altri hanno detto che significa "loudpipe". Scusi, ma non è facile la lingua Italiana, capire e scrivere e ancora piu difficile. I paroli sempre vanno via. . .
Loudpipes!
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 08/08/2007 14:35:32
Hoppla, spero che nessuno ha visto il mio sbagliato. . .
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
ma non capisci male, motogigio73, la moglie dica carino, non ih-ho
2pipes, grazie per il video, grazie. Me piace.
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 09/08/2007 08:15:28
Si, la Styina è multo brava, pero difendere te sempre qwuando io ho fatto una idea di un scherzo. Non fai la spia di me, prego.
Hoppla Spiderman, adesso non ho il tempo giocare con te per oggi. Che importante cosa per me da fare. A presto!