.......Bella casa,ovvia la bandiera,ma mi aspettavo uno striscione,una bandiera ,un logo da qualche parte....magari sul garage
Immagine: 18 KB
Non è possibile, la iscicurazione esiga nessun signo, logo, stricione, tutto anonimo. Un allarme eletronico etc. è obligato. Vicino che tanti altri belli auto, una lotus Caterham 7, un Rolls Royce, MGB, Porsche, una Ferrari etc. etc. Tutti garage anonime.
Bah, oggi sempre piove e 17 gradi.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Me ricordo il raduno a Citta di Castello 2005. Chi che al volante? Bel lavoro, Faber et consortes. Non ho visto questi siti primo. Mi recommando: http://www.duettoclub.it/raduni/
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 11/08/2007 13:08:47
2pipes, è invia adesso, arrivo fra poco con il portalettere.
Che triste giorno. Niente Spiderman a stuzzicare. Niente da fare per un giorno.
Wille, un paio di idee per la prossima volta che non sono sul forum: - tagliare il prato - svuotare i sacchi della spazzature - passare l'aspirapolvere - pulire il bagno - pulire la cucina - stirare le camice - ecc,ecc,ecc
P.S. Grazie ancora per il DVD
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 13/08/2007 11:47:26
Che triste giorno. Niente Spiderman a stuzzicare. Niente da fare per un giorno.
Wille, un paio di idee per la prossima volta che non sono sul forum: - tagliare il prato - svuotare i sacchi della spazzature - passare l'aspirapolvere - pulire il bagno - pulire la cucina - stirare le camice - ecc,ecc,ecc
P.S. Grazie ancora per il DVD
Prego Spiderman, prego. Sono estate con la mia dentista. Come Canaro ha detto: La mia dentista e' giovane con delle belle Poppe!!!! Quando si avvicina per lavorare in tua bocca, il miglior anestetico e' guardare le sue belle Poppeee!!! FUNZIONA!!!
Per passare il tempo, ho svuotato il sacco da immondizie per la prima volta da 1971, novembre 4! Il aspirapolvere non toco mai. Quella fa male per i capielli, che un strano radioelletricita dentro.
Allora, andiamo!
Citazione:ho svuotato il sacco da immondizie per la prima volta da 1971
Immagine: 1,02 KB
Stai tranquillo, la moglie sempre fa, io non me preoccupare con dettagli cosi.