Citazione:Messaggio inserito da Wille R. Si, io faccio la dieta e mango poco per un po giorno.
Wille non entra più nello spider
Fortuna che tu sei vicino da me.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 20/08/2007 12:24:38
Per questo allora è sempre assente durante il W.E.
Si delizia nelle pulizie di casa. L'ho sempre detto, beata colei che conquisterà il suo cuore. Si ritrova un uomo d'oro.
Secondo me è pure merito dei suoi colleghi d'ufficio, chissà quanti insegnamenti gli avranno dato.
Puntualizziamo! Ecco a titolo di esempio il mio w-e appena trascorso:
- venerdì sera birra con gli amici, - sabato mattina e primo pomeriggio, pulizia della X 1/9 - sabato in tardo pomeriggio, serata e notte fino alle 04h30, festa per il compleanno di un amico, - domenica mattina postumi da festa, - domenica pomeriggio gitarella di 250 km in moto, - domenica sera, amico a casa con gravi problemi di cuore, - a letto questa mattina alle 03h00 - alle 09h00 in ufficio.
Spiderlady, come potete constatare, sono tre giorni che non mi vede. Quanto ai miei colleghI, li saluto il venerdì sera e sino a lunedì mattina non esistono.
Diciamo un w-e dove non ero troppo in giro lontano da casa.
Non cosi come l'abituda?
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma