Qui ha fatto la sua comparsa il sole, speriamo che rimanga per tutto il W.E.
Bläh, mi manca il sole. Allora, sto a casa lavornado con il DVD. Non consco tutti nome di Duettisti, solo Spiderman. (Tutto conoscono la scimmia, si dice in Svezia) Che tanti immagine intressane, pero.
Immagine: 39,56 KB
Immagine: 33,3 KB
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Citazione:Messaggio inserito da Wille R. Non consco tutti nome di Duettisti, solo Spiderman. (Tutto conoscono la scimmia, si dice in Svezia)
Azz ... sono un personaggio famoso allora
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Ma Spiderman, dopo io ho terminato il lavoro con il DVD di Chianina, tu sei ancora piu famoso.
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 01/10/2007 09:35:43
Sta attento, döpip, il portalettere venga tra poco.
Se sbaglio risposta, il portalettere arriva lo stesso?
Comunque, non vedo l'ora Wille e grazie ancora!
Il portalettere arriva con il DVD, non con la orsina. Cosi tranquillo sul forum oggi, manca lo Spiderman.
Tu cominci a preoccuparmi, un po' come Wille, Renzo, Conan e Moro', i quali, chi per vecchiaia, che per abuso di bombolette, stanno dimenticando diverse cosette fondamentali. Io non te le spiego: scordatelo