Sono le scritte che l'organizzatore dell'evento di Milano per il 40° dell'Alfa Spider imponeva di attaccare sull'auto, in modo da poter egevolmente accedere in qualità di partecipanti alla Piazza del Duomo e lasciare lì l'auto posteggiata. Le ho rimosse da tempo
Sono le scritte che l'organizzatore dell'evento di Milano per il 40° dell'Alfa Spider imponeva di attaccare sull'auto, in modo da poter egevolmente accedere in qualità di partecipanti alla Piazza del Duomo e lasciare lì l'auto posteggiata. Le ho rimosse da tempo
È quella, grazie Enrico per il regalo.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 22/03/2007 17:07:41
Enrico, in Svezia si vendono una X1/9 per €2000 cirka. 900.000 km. Poco prezzo, vero?
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Però, è sempre buono come prezzo, no? Il modello comincia ad avere un certo pregio...
Si, penso anche io. Pero, sono un po troppo alto per me guidare una. Por favore, non dice a Spiderman que a me piache il X1/9.
Moro', lascia perdere, io ne conosco di gente che ha cercato di infilarsi in una X 1/9 senza mai riuscirci. E Wille non ce lo vedo proprio, ma non solo per via della panza , ma anche perchè è troppo lungo di gamba ed il sedile non va tanto in dietro. Io sono alto 170 cm, ed il sedile ce l'ho a fondo corsa, nel senso che più in dietro di così proprio non va.
Il mio sogno come bambino è essere un cavalliere (jockey). Hm, adesso non è possibile.
Enrico, in Svezia si vendono una X1/9 per €2000 cirka. 900.000 km. Poco prezzo, vero?
ciao dal barbaro si è un buon prezzo mi sembra anche messa molto bene se avessi avuto soldi e posto anche io l'avrei presa mi è sempre piaciuta molto come anche la 124 spider ma non quanto la duetto però lei è un pò come il primo amore che non si scorda mai