Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 08:34:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Muulto bello

Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 11:40:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Grazie 1000 canaro e Saida. Bello regalo oggi.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:16:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Un alfista sta lavorando con un projetto, ristauro di una Giulia Spider. Un tentazione:

Bella macchina, bello spider.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Bella, bellisimo lavoro.

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 11:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
bellissima.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 12:29:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Lavoro da gran professionista...!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 13:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
E si vede che, con l'inverno lungo che avete in Scandinavia, di tempo ve ne resta per fare tutti i lavoretti in ordine

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 15:21:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Il colore, però, mi sembra non originale...

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 15:33:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Bah, bello Spiderman. Oggi sono stato mangiato un pranzoe con l'agenzia. Aah, tanto Grappa e vini di Toscana. Ho prezzo una trota griglöiata e poi una mista d'olivi, insalata, manzo grigliato, poi ho parlato con due bellissime ragazze, bionde certo. Una va a Svizzera e si io do il tua numero telefono, posso fare i hospito con te?
cosi bella:

Adesso io vado prende una Sambuca e poi io telefono a te, caro Spiderman, Come tu sei bravo!!!!!!!

Saulite

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 15:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Aaaaaaah, Grappa e sambuca, come olio e aqua, tutti due sono necessario.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 17:42:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
No Wille, non me la mandare a casa ... Spiderlady è un po' gelosina e tiene un mazzotto di 5 kg che minaccia di farmi cadere sul cofano dello spider

Mandala da Francesco Danny macaco

Loud pipes save lifes

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 17:48:19  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Ma lui non stà in Svizzera

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 17:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Si sposta volentieri

Loud pipes save lifes

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 17:56:34  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
lo sappiamo, lo sappiamo... Poi può sempre usare la scusa che deve salire a fare rifornimento di olio BP

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 05/10/2007 : 11:55:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Non che tanti OdS grigio, ma questa e bella:

Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000