Ciao Wille, oggi nella cassetta della posta ho trovato qualcosa....
Grandissimoooooo
Bene, fammi sapere si funzuiona.
Il mio funziona benissimo.Grazie Wille,sei sempre gentilissimo
Buona sera, Luciano. Vabbeh, perche un po non va. Il tuo Duetto che sul DVD, bella macchina.
Buona notte da Stina e me.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Bellissime foto Wille! Io questo w-e, dato che il tempo era coperto con nebbia e pochissimo sole, mi sono preso un po' di tempo per guardare quello che mi ha consegnato il portalettere ... grazie Wille!!! E' un ricordo meraviglioso
Ciao Wille, oggi nella cassetta della posta ho trovato qualcosa....
Grandissimoooooo
Bene, fammi sapere si funzuiona.
Il mio funziona un po' sì e un po' no, ma ogni volta riesco a vedere qualche minuto in più, ed ogni volta è un ricordo fantastico
Arriva un nuovo. Buon giorno.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Wille, un nome, una garanzia. Meglio di "soddisfatti o rimborsati"
Mmmm, arrosso adeso, ma fra amici . . .
Hehe, Spidm'n. Adesso invia il tuo DVD. Ho lavorato (si, è vero) tutti il giorno oggi. Noi abbiamo comprato una barchetta spider in germania. Adesso cambio il capote. Me piace questa macchina, e il cambio va bene. Ho prezzo un po di foto, ma ho dimenticato la fotocamrea in altro garage. aspeeti domani.
Tjingeling
Frank, grazie mille per il CD, belissime foto. Grazie.