Citazione:Messaggio inserito da Wille R. Hehe, Spidm'n. Adesso invia il tuo DVD. Ho lavorato (si, è vero) tutti il giorno oggi. Noi abbiamo comprato una barchetta spider in germania. Adesso cambio il capote. Me piace questa macchina, e il cambio va bene. Ho prezzo un po di foto, ma ho dimenticato la fotocamrea in altro garage. aspeeti domani.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 09/10/2007 09:52:58
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Ieri, la brava Stina ha preparato salmone. Con un proseco, benissimo.
Allora, il supporto per il capote sulla barchetta è multo forte e anche funziona bene. Non come il mio Osso. Cambiare capote sul mio Osso dura due giorni e tanti ¤%¤ #"# &/&%¤%! La barchetta è piu facile e anche piu logiche.
Abbiamo prezzo la barchetta in Germania per €3.200, è una di 2000, versione limitata con booster surround, pelle etc. In Svezia, si vendono per €7.000.
Barchetta è una macchina bravissima, per me.
Wille hai fatto benissimo. Anchio volevo prendere una Barchetta per Spiderlady, ma ¤%¤ #"# &/&%¤% lei vuole una Skoda Fabia
Me dispiace, che malfortuna. Ma Stina piace la barchetta anche. Costa niente in germania, prova www.mobile.de Il Grand Punto è del agenzia.
Anche questa: