Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Il covo d'Orso in Svezia
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 127

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 16:40:15  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Povera icsprimosettembre
Torna all'inizio della Pagina

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 17:07:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Povera icsprimosettembre

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se
Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma

con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 17:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Un povero orso è stato assassinato in Svezia. Il orso avuta fame e ha magniato un cacciatore. Per il cacciatore, ul appetito fa male e dopo due giorni altri cacciatori hanno assassinato il bello orso. Triste, veramente triste.

Quando in Svezia, sta attenti per il orso.

1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 17:12:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

Ma Wille quella non è un'Alfa ¤%¤ #"# &/&%¤%!

Tu passi troppo tempo con Enrico!!

Bravo döpip, tu hai imparato bene cosa significa ¤%¤ #"# &/&%¤%

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 17:13:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Wille hai fatto benissimo.
Anch'io volevo prendere una Barchetta per Spiderlady, ma ¤%¤ #"# &/&%¤% lei vuole una Skoda Fabia

Bravo anche te, Spiderman, perche tu hai capisco ¤%¤ #"# &/&%¤%! Adesso forse anche Moro sa cosa è.

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 17:15:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Wille, però per te vedrei bene anche una come questa

Immagine:

38,77 KB

Hm, e bella la iccsprimosettembre, ma la macchina è un po diminutiva per uin uomo imponente come me.

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 17:17:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Wille, però per te vedrei bene anche una come questa

Immagine:

38,77 KB

Così ci mette davanti 2 renne e la usa come slitta d'inverno.

Come Natale!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 07:58:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Wille R.
Hm, e bella la iccsprimosettembre, ma la macchina è un po diminutiva per uin uomo imponente come me.

Puoi sempre levare il tetto

Loud pipes save lifes

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 07:59:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:

Così ci mette davanti 2 renne e la usa come slitta d'inverno.

Gelosone

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 08:48:26  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:

Un povero orso è stato assassinato in Svezia. Il orso avuta fame e ha magniato un cacciatore. Per il cacciatore, ul appetito fa male e dopo due giorni altri cacciatori hanno assassinato il bello orso. Triste, veramente triste.

Sempre molto tristi queste storie...

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 09:23:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:

Sempre molto tristi queste storie...

Si, certo. Anche per il povero orso, perche mangiare un cacciatore e dopo non che un digestivo, niente limoncello, niente Sambuca. Il cacciatore avuto 52 anni, adesso non che di piu.

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 09:27:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Ieri sera ho lavorat un po con il capote di barchetta. Pero, noi abbiamo prezzi un po di Grappa, e continuami domani forse. La Grappa fa male per il operazione. Bello capote pero. E anche multo facile montare.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 09:41:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
E' meglio lavorare senza troppa grappa nella testa. Quella Wille tienila per quando avrai finito il lavoro

Loud pipes save lifes

Wille R.
Utente Master

Estero

2035 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 09:43:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Wille R. Invia a Wille R. un Messaggio Privato
Citazione:

E' meglio lavorare senza troppa grappa nella testa. Quella Wille tienila per quando avrai finito il lavoro

Bah, non cosi tanto, solo un bicchiere grande, e poi basta. Me preoccupare con il orso, è stato vicino un villagio.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 09:49:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Sì, però è a 1'000 km più a nord di dove abiti tu

Loud pipes save lifes
Pagina: di 127 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,23 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000