Autore |
Discussione |
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 16:40:15
|
Povera icsprimosettembre |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 17:07:54
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Povera icsprimosettembre
|
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 17:11:30
|
Un povero orso è stato assassinato in Svezia. Il orso avuta fame e ha magniato un cacciatore. Per il cacciatore, ul appetito fa male e dopo due giorni altri cacciatori hanno assassinato il bello orso. Triste, veramente triste.
Quando in Svezia, sta attenti per il orso. |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 17:12:33
|
Citazione: Messaggio inserito da 2pipes
Ma Wille quella non è un'Alfa ¤%¤ #"# &/&%¤%!
Tu passi troppo tempo con Enrico!!
Bravo döpip, tu hai imparato bene cosa significa ¤%¤ #"# &/&%¤%
|
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 17:13:49
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Wille hai fatto benissimo. Anch'io volevo prendere una Barchetta per Spiderlady, ma ¤%¤ #"# &/&%¤% lei vuole una Skoda Fabia
Bravo anche te, Spiderman, perche tu hai capisco ¤%¤ #"# &/&%¤%! Adesso forse anche Moro sa cosa è.
|
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 17:15:34
|
Wille, però per te vedrei bene anche una come questa
Immagine:
38,77 KB
Hm, e bella la iccsprimosettembre, ma la macchina è un po diminutiva per uin uomo imponente come me. |
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2007 : 17:17:06
|
Wille, però per te vedrei bene anche una come questa
Immagine:
38,77 KB
Così ci mette davanti 2 renne e la usa come slitta d'inverno.
Come Natale! |
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 07:58:40
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R. Hm, e bella la iccsprimosettembre, ma la macchina è un po diminutiva per uin uomo imponente come me.
Puoi sempre levare il tetto |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 07:59:24
|
Così ci mette davanti 2 renne e la usa come slitta d'inverno.
Gelosone |
Loud pipes save lifes
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 08:48:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Un povero orso è stato assassinato in Svezia. Il orso avuta fame e ha magniato un cacciatore. Per il cacciatore, ul appetito fa male e dopo due giorni altri cacciatori hanno assassinato il bello orso. Triste, veramente triste.
Quando in Svezia, sta attenti per il orso.
Sempre molto tristi queste storie...
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:23:28
|
Citazione: Messaggio inserito da Moroclass
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Quando in Svezia, sta attenti per il orso.
Sempre molto tristi queste storie...
Si, certo. Anche per il povero orso, perche mangiare un cacciatore e dopo non che un digestivo, niente limoncello, niente Sambuca. Il cacciatore avuto 52 anni, adesso non che di piu.
|
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:27:26
|
Ieri sera ho lavorat un po con il capote di barchetta. Pero, noi abbiamo prezzi un po di Grappa, e continuami domani forse. La Grappa fa male per il operazione. Bello capote pero. E anche multo facile montare.
|
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:41:42
|
E' meglio lavorare senza troppa grappa nella testa. Quella Wille tienila per quando avrai finito il lavoro |
Loud pipes save lifes
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:43:40
|
E' meglio lavorare senza troppa grappa nella testa. Quella Wille tienila per quando avrai finito il lavoro
Bah, non cosi tanto, solo un bicchiere grande, e poi basta. Me preoccupare con il orso, è stato vicino un villagio.
|
|
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2007 : 09:49:03
|
Sì, però è a 1'000 km più a nord di dove abiti tu |
Loud pipes save lifes
|