Autore |
Discussione |
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 18:18:02
|
Hm, forse è un buon prezzo. Che incluso un motore bene preparato, 132 CV e nuovi leggere Momo 14x6.5, con Michelin 195/60 poi niente corrosione. Buon prezzo, non è tanto caro. |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 18:28:02
|
Un altro questione. Per il nostro giro in aprile e maggio, vorrei sapere le vostre opinione di quella route:
Svizzerra; Kandersteg - Villadossola - Omegna (bella) - Novara - Allessandria - Piemonte.
Continua verso Umbria cosi:
Alessandria, Genova sempre sulle viale gialle, non autostrada. Ma dopo Genova vorrei prendere la via numero 1, la piccola avverso Viareggio. Si passano Bogliasco, Portofino, Chiaviari, Sestri Levante, Borghetti di Vara, La Spezia, Viareggio. Sempre sulla via numero 1. A me piace guidare sulle montagne, lo Spider anche piace le montagne.
In meno parole, la via #1 è bella, mare a destra e montagne a sinistra, vero?
Grazie
|
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
|
Modificato da - Wille R. in data 22/03/2007 18:36:39 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 19:10:37
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Non ti preoccupare, che un vichingo alto quasi due metri che esce da un osso rosso targato Svezia difficilmente passa inosservato
quasi tutti i vichinghi sono alti due metri (come i vatussi di vianello) e se lo avessi incontrato distante dal suo osso, come avrei potuto riconoscerlo senza bandiera e kasketto??? Non credo che quando passeggia si porti dietro l'osso come fa Obelix,... oppure si?
L'Osso no, ma i pezzi sì...
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 19:11:58
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro Non credo che quando passeggia si porti dietro l'osso come fa Obelix,... oppure si?
Beh, poco ci manca
Comunque, per darti un'idea, è quello più alto nella foto (senza offesa per Bebo, che già mi passa di almeno 20 cm ):
Io ce lo vedrei bene nella parte di Duettix (con Osso sulle spalle)!!!.... e con i pantaloni a strisce di bebo, sarebbe perfetto!!
Ma infatti Wille è quello a destra nella foto...
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 19:15:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R. Por favore, non dice a Spiderman que a me piache il X1/9.
Troppo tardi Però ti regalo una foto della mia, scattata durante una visita al centro stile bertone, a Grugliasco, l'anno scorso
Ovviamente i cerchi li sposti da un'auto all'altra intercambiandoli con i mattoni, vero?
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 19:19:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Un altro questione. Per il nostro giro in aprile e maggio, vorrei sapere le vostre opinione di quella route:
Svizzerra; Kandersteg - Villadossola - Omegna (bella) - Novara - Allessandria - Piemonte.
Alessandria, Genova sempre sulle viale gialle, non autostrada. Ma dopo Genova vorrei prendere la via numero 1, la piccola avverso Viareggio. Si passano Bogliasco, Portofino, Chiaviari, Sestri Levante, Borghetti di Vara, La Spezia, Viareggio. Sempre sulla via numero 1. A me piace guidare sulle montagne, lo Spider anche piace le montagne.
Grazie
Certo, è così! Ma tanto lo sai che in Italia dove caschi, caschi bene!
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 19:56:21
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Non ti preoccupare, che un vichingo alto quasi due metri che esce da un osso rosso targato Svezia difficilmente passa inosservato
quasi tutti i vichinghi sono alti due metri (come i vatussi di vianello) e se lo avessi incontrato distante dal suo osso, come avrei potuto riconoscerlo senza bandiera e kasketto??? Non credo che quando passeggia si porti dietro l'osso come fa Obelix,... oppure si?
L'Osso no, ma i pezzi sì...
Come ho detto; Il mio sogno come bambino è essere un cavalliere (jockey). Hm, adesso non è possibile.
|
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 20:05:03
|
Grazie
Wille, 1) punto fermo il 19 maggio passo a prenderti a Montecatini per andarci a sedere sul muro del passo della Futa, per veder passare Spiderman!!!
Immagine:
66,42 KB
2) io abito su strada n.1, tra Bogliasco e Portofino
Immagine:
73,72 KB
Tu hai il mio numero di telefono: mi fai sapere quando arrivi a Genova, ti vengo incontro e facciamo assieme tutta la strada n.1 fino a LaSpezia/Viareggio. La strada n. 1 e' stata costruita dagli antichi Romani e l'hanno chiamata Aurelia. E' molto bella da fare con il Duetto perche' passi vicino al mare e sali anche su montagne (Passo del Bracco) tra Sestri Levante e La Spezia. |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 06:35:09
|
Wille, 1) punto fermo il 19 maggio passo a prenderti a Montecatini per andarci a sedere sul muro del passo della Futa, per veder passare Spiderman!!!
Ecco, mi raccomando, solo Spiderman. Se vedete anche noi altri giratevi da un'altra parte...
Citazione:
Tu hai il mio numero di telefono: mi fai sapere quando arrivi a Genova, ti vengo incontro e facciamo assieme tutta la strada n.1 fino a LaSpezia/Viareggio. La strada n. 1 e' stata costruita dagli antichi Romani e l'hanno chiamata Aurelia. E' molto bella da fare con il Duetto perche' passi vicino al mare e sali anche su montagne (Passo del Bracco) tra Sestri Levante e La Spezia.
Renzo mi preoccupi. Inizi a parlare come Wille...
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 07:08:06
|
Citazione: [i]Messaggio inserito da canaro
[quote]
Tu hai il mio numero di telefono: mi fai sapere quando arrivi a Genova, ti vengo incontro e facciamo assieme tutta la strada n.1 fino a LaSpezia/Viareggio. La strada n. 1 e' stata costruita dagli antichi Romani e l'hanno chiamata Aurelia. E' molto bella da fare con il Duetto perche' passi vicino al mare e sali anche su montagne (Passo del Bracco) tra Sestri Levante e La Spezia.
Renzo mi preoccupi. Inizi a parlare come Wille...
chiedero' a Wille se mi porta un casketto da Vikingo!!P.S.:dimensioni delle corna circa 1 metro, cosi' saremo alti uguale!! |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
Modificato da - canaro in data 23/03/2007 07:09:32 |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 07:43:57
|
Mille grazie Canaro, veramente una offerta gentile mostrare la via aurelia. Io porto il casketto. Adesso noi abbiamo tanti nouvi imprezzione di Liguria e via Aurelia a fondere. Mille grazie, questa giro è un grande piacere.
Cordiali
Wille R.
|
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 08:12:41
|
Mille grazie Canaro, veramente una offerta gentile mostrare la via aurelia. Io porto il casketto. Adesso noi abbiamo tanti nouvi imprezzione di Liguria e via Aurelia a fondere. Mille grazie, questa giro è un grande piacere.
Cordiali
Wille R.
Molto bene,grazie. Aspetto tue notizie. |
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
2096 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 08:40:10
|
Ecco, mi raccomando, solo Spiderman. Se vedete anche noi altri giratevi da un'altra parte...
[quote]
e' che l'arrivo di Spiderman si nota gia' quando inizia la salita: vedi un fil di fumo all'orizzonte!!! e lo segui facilmente per tutta la salita, tornante dopo tornante, anche se non lo vedi!
|
tessera n. 783
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 08:49:27
|
[quote]
e' che l'arrivo di Spiderman si nota gia' quando inizia la salita: vedi un fil di fumo all'orizzonte!!! e lo segui facilmente per tutta la salita, tornante dopo tornante, anche se non lo vedi!
Hehe, lo suo Spider consuma tanti olio, vero. Come un diesel?
|
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 11:53:49
|
Oggi, una bella giornata. Il vicino ha una Fiat 1961 e anche una VW carbio 1959. Belle!
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|