Autore |
Discussione |
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:24:37
|
Che cosa è sulla Montreal Blu? |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
|
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:26:11
|
Citazione: Messaggio inserito da Wille R.
Ooh, mi sono alzato adesso. Ho dormito un po dopo il pranzo. Arragosta, è come un scampo grande?
Esatto. |
Immagine:
4,35 KB |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:28:00
|
Citazione: Messaggio inserito da 2pipes
Ooh, mi sono alzato adesso. Ho dormito un po dopo il pranzo. Arragosta, è come un scampo grande?
Esatto.
OK, vabbeh, ma che cosa è sulla Montreal Blu? |
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
|
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:29:11
|
Durante la gita io ero sulla Montreal Blu. |
Immagine:
4,35 KB |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:31:55
|
Durante la gita io ero sulla Montreal Blu.
Aha, ma la Monty arragosta è di Moro? Io penso che luio ha un Duetto, ma non visto mai lo spider sua. Allora, un Monty non è male. |
|
|
|
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:51:33
|
Ben svegliato allora. Aragosta = Lobster |
|
|
piripicchio
Utente Senior
Lombardia
1995 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:52:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Moroclass
Bellissima anche quella blu scuro...
Che strano.... |
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:52:50
|
Durante la gita io ero sulla Montreal Blu.
Aha, ma la Monty arragosta è di Moro? Io penso che luio ha un Duetto, ma non visto mai lo spider sua. Allora, un Monty non è male.
...ah, posseggo una Montreal e lo vengo a sapere così...?!? Almeno, fatemela vedere...!
Immagine:
996 Bytes
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 16:57:15
|
Hoppla, sul www.mobile.de ho trovato un Osso come, a me, un colore strano, che me fa pensiere di una casa con tanti donne e . . . Forse è seta anche. Tanto modificato.
|
|
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 17:00:09
|
Hoppla, sul www.mobile.de ho trovato un Osso come, a me, un colore strano, che me fa pensiere di una casa con tanti donne e . . . Forse è seta anche. Tanto modificato.
Sì, un bordello...
|
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 17:04:02
|
Cerchi modello GTA?
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
2035 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 17:04:58
|
Sì, un bordello...
Hmfpr!!! Si, forse si chiama cosi, non lo so, ma un amico ha parlato di uno. Quando io sono stato 14 anni, in Parigi, i amici hannop portato me a una casa con tanti belle donne. Una ha detto "je t'adore" ma io ho capito che la donna sta parlando inglese e ha detto "shut the door". |
|
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 17:05:09
|
Sì, un bordello...
Fosse stato blu invece ...
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
2pipes
Utente Master
Estero
4001 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 17:07:13
|
Sì, un bordello...
Hmfpr!!! Si, forse si chiama cosi, non lo so, ma un amico ha parlato di uno. Quando io sono stato 14 anni, in Parigi, i amici hannop portato me a una casa con tanti belle donne. Una ha detto "je t'adore" ma io ho capito che la donna sta parlando inglese e ha detto "shut the door".
|
Immagine:
4,35 KB |
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 17:08:29
|
Citazione: Hmfpr!!! Si, forse si chiama cosi, non lo so, ma un amico ha parlato di uno. Quando io sono stato 14 anni, in Parigi, i amici hannop portato me a una casa con tanti belle donne. Una ha detto "je t'adore" ma io ho capito che la donna sta parlando inglese e ha detto "shut the door".
Insomma, le sei saltato addosso ed hai lasciato la porta aperta... Immagine:
1,25 KB
|
Modificato da - moroclass in data 11/10/2007 17:27:11 |
|
|
Discussione |
|