Ho ricevuto notizie da Wille. E' stato poco bene e non può usare il PC da un mese. Mi ha detto che si sta rimettendo e tornerà per dicembre, se tutto va bene. L'ho salutato calorosamente da parte di tutti.
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 12/11/2007 16:10:41
Ho ricevuto notizie da Wille. E' stato poco bene e non può usare il PC da un mese. Mi ha detto che si sta rimettendo e tornerà per dicembre, se tutto va bene. Lo salutato calorosamente da parte di tutti.
Ho ricevuto notizie da Wille. E' stato poco bene e non può usare il PC da un mese. Mi ha detto che si sta rimettendo e tornerà per dicembre, se tutto va bene. L'ho salutato calorosamente da parte di tutti.
Ah, buono a sapersi, anche perché ieri sera, su Rai Tre avevano già cominciato a parlarne...
Ciao ragazzi, sono tornato. Sono stato un po male, ma adesso sono a piedi ancora. Mi manca il forum dopo piu di un mese abstinanto.
Grazie per l'interezza.
Wille R.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Hehe, grazie. Sempre DCI per me. Il Duetto fa il inverno piu corto.
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma