l'anno scorso ho visto questo bertone con un strato verginità modello un elefante. Non è quella di Spiderman, oppure?
Spiderman???
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
con il mio Duetto il cielo è un po piu vicino!
Modificato da - Wille R. in data 20/11/2007 08:43:09
1750 Spider Veloce da 1967, comprato nuova. Sono 62 anni ma encora un po Giovanni. www.veloce.se Non é facile esserre un Vichingo e scrivere Italiano, ma
Buon giorno. Un piccolo sondaggio di tipo olio con il Duetto. Vorrei sapere il tipo olio piu commune. Il motore di nostri Duetti è construito piu di 40 anni fa, quando non che il olio synthetico. Pero, i motori durano benissimo grazie al olio, oppure???
Uno per Spiderman, ma lui non sa cosa è. Poverino, lui guida sul motorino Puch Dakota, 50cc. Hm, come döpip ha detto, Spiderman sempre credo che si chiama Ducato.
Wille, sei stato via un mese ... ma non ci sei mancato Qundo torni a cacciare l'orso lontano da casa?
Uno per Spiderman, ma lui non sa cosa è. Poverino, lui guida sul motorino Puch Dakota, 50cc. Hm, come döpip ha detto, Spiderman sempre credo che si chiama Ducato.
Wille, sei stato via un mese ... ma non ci sei mancato Qundo torni a cacciare l'orso lontano da casa?
Ma caro, bellissimo Spid'n, non sono io. È il J-L chi me ha ftto scrivere cosi!!!! Io lo so che tu hai una Puch Montana, scusi!
Immagine: 3,78 KB
l'anno scorso ho visto questo bertone con un strato verginità modello un elefante. Non è quella di Spiderman, oppure?
Assomiglia a quella di J-L, ma se è ancora vergine, sicuramente non sarà la sua