Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto frenante
 Servofreno
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

nordin
Nuovo Utente

Campania

25 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 11:33:52  Mostra Profilo Invia a nordin un Messaggio Privato
Volevo chiedere se il servofreno, quando è mal funzionante, incide sulla potenza del motore. Se si come verificare ciò?
Grazie.

N.B. ho un duetto 1600 osso di seppia del 1966

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 13:58:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Buongiorno a lei di nuovo.....

Inqui Socio DCI n. 779

Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 14:22:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Spiego io?
Spiego io.

Nordin, in questo forum sembra di essere nella loggia P2. Il GELLI della questione è il webmaster che però appare / scompare come la madonna di fatima. I Calvi, Sindona, ecc. sono Inqui, che apostrofa immediatamente chi non si presenta con un "buongiorno a lei". Porta pazienza e se puoi presentati...'sti ragazzi sono bravi e buoni ma come nell'orgia di "eyes wide shut"...vogliono la parola d'ordine

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 14:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Ammazza ho appena riletto quello che ho scritto: speriamo che woodcock non mi mandi a perquisire la casa, sperando di trovare gli altri mancanti dalla lista di villa wanda

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 15:30:46  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Il servo freno acquisisce aria sfruttando la depressione in aspirazione...non penso arrivi a togliere potenza al motore!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 15:45:52  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Al minimo pero'i giri possono risultare altalenanti con il pedale del freno premuto ovviamente.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 16/03/2007 : 16:08:29  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Ovvio...

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 17/03/2007 : 08:21:49  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
ma...... siete un po' a corto di parole?
forse varrebbe la pena di spiegarla un po' meglio sta cosa, il servo sul Duetto non ce l'ho quindi non ho mai avuto problemi dl genere, pero' é un argomento che dovro' approfondire perché ho notato che il GT (che ce l'ha) comincia a fare proprio così, se premo il pedale del freno quando sono fermo il minimo sale un po'
quando ho cambiato pinze e dischi avevo fatto le prove indicate sul manuale d'officina per controllare il funzionamento del servofreno, ma non avevo riscontrato anomalie, mi sa che é meglio se controllo tutto di nuovo

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 12:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da nordin

Volevo chiedere se il servofreno, quando è mal funzionante, incide sulla potenza del motore.

No! Incide sulla potenza della frenata

Loud pipes save lifes

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 13:14:04  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Piol

Spiego io?
Spiego io.

Nordin, in questo forum sembra di essere nella loggia P2. Il GELLI della questione è il webmaster che però appare / scompare come la madonna di fatima. I Calvi, Sindona, ecc. sono Inqui, che apostrofa immediatamente chi non si presenta con un "buongiorno a lei". Porta pazienza e se puoi presentati...'sti ragazzi sono bravi e buoni ma come nell'orgia di "eyes wide shut"...vogliono la parola d'ordine

troppo forte
ti è venuta così la risposta di getto o ci hai studiato su

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 13:16:17  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
scusate
il servofreno su quali versioni era montato
c'è pure sulla mia, in quanto sinceramente non si avverte molto

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Modificato da - conan in data 21/03/2007 10:52:16

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 14:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da conan

scusate
il servofreno su quali versioni era montato
c'è pure sulla mia

Yesssssssss!

Loud pipes save lifes

nordin
Nuovo Utente

Campania

25 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 17:59:47  Mostra Profilo Invia a nordin un Messaggio Privato
il servofreno sulla prima serie non era montanto ci stava dal 1750 in poi. E' stato montato per una questione di sicurezza.

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 18:16:52  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:

il servofreno sulla prima serie non era montanto ci stava dal 1750 in poi. E' stato montato per una questione di sicurezza.

Ricordavo diversamente e così ho controllato. In effetti sul 1600 OdS il servofreno non era di serie ma veniva montato come optional.
Al contrario su 1750 e 1300 che lo montavano di serie.

Mauro.m
Utente Senior

Lazio

1375 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 20:17:28  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:

Volevo chiedere se il servofreno, quando è mal funzionante, incide sulla potenza del motore.

No! Incide sulla potenza della frenata

Incide eccome anche sul funzionamento del motore ,sul TYPE E c'era un buco nascosto alla vista sul tubo di raccordo e andava a 5 ,sostituito il tubo sembrava un'altra auto.

2000 veloce America 1979
2000 IV serie
2000 berlina 1972

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:10:08  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ho sempre sostenuto che le Inglesi sono auto del tubo....

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000