Nordin, in questo forum sembra di essere nella loggia P2. Il GELLI della questione è il webmaster che però appare / scompare come la madonna di fatima. I Calvi, Sindona, ecc. sono Inqui, che apostrofa immediatamente chi non si presenta con un "buongiorno a lei". Porta pazienza e se puoi presentati...'sti ragazzi sono bravi e buoni ma come nell'orgia di "eyes wide shut"...vogliono la parola d'ordine
Ammazza ho appena riletto quello che ho scritto: speriamo che woodcock non mi mandi a perquisire la casa, sperando di trovare gli altri mancanti dalla lista di villa wanda
ma...... siete un po' a corto di parole? forse varrebbe la pena di spiegarla un po' meglio sta cosa, il servo sul Duetto non ce l'ho quindi non ho mai avuto problemi dl genere, pero' é un argomento che dovro' approfondire perché ho notato che il GT (che ce l'ha) comincia a fare proprio così, se premo il pedale del freno quando sono fermo il minimo sale un po' quando ho cambiato pinze e dischi avevo fatto le prove indicate sul manuale d'officina per controllare il funzionamento del servofreno, ma non avevo riscontrato anomalie, mi sa che é meglio se controllo tutto di nuovo
Nordin, in questo forum sembra di essere nella loggia P2. Il GELLI della questione è il webmaster che però appare / scompare come la madonna di fatima. I Calvi, Sindona, ecc. sono Inqui, che apostrofa immediatamente chi non si presenta con un "buongiorno a lei". Porta pazienza e se puoi presentati...'sti ragazzi sono bravi e buoni ma come nell'orgia di "eyes wide shut"...vogliono la parola d'ordine
troppo forte ti è venuta così la risposta di getto o ci hai studiato su
il servofreno sulla prima serie non era montanto ci stava dal 1750 in poi. E' stato montato per una questione di sicurezza.
Ricordavo diversamente e così ho controllato. In effetti sul 1600 OdS il servofreno non era di serie ma veniva montato come optional. Al contrario su 1750 e 1300 che lo montavano di serie.
Volevo chiedere se il servofreno, quando è mal funzionante, incide sulla potenza del motore.
No! Incide sulla potenza della frenata
Incide eccome anche sul funzionamento del motore ,sul TYPE E c'era un buco nascosto alla vista sul tubo di raccordo e andava a 5 ,sostituito il tubo sembrava un'altra auto.
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972