Benvenuto! Io ti consiglio un Duetto con più di 20 anni per avere benefici fiscali e assicurativi, se poi il giovane ancora non lavora meglio se con l'impianto a GAS Alle Alfa la benzina piace assai
Ciao Santiago,se devi optare per una scelta povera ti consiglio di orientarti su di un Inglese.Spitfire,TR 7,Midget,etc.Se invece vuoi dar lustro al tuo box allora una qualsiasi Duetto.Ovviamente in grande amicizia.
Ciao Santiago,se devi optare per una scelta povera ti consiglio di orientarti su di un Inglese.Spitfire,TR 7,Midget,etc.Se invece vuoi dar lustro al tuo box allora una qualsiasi Duetto.Ovviamente in grande amicizia.
Quoto. Non c'è scelta povera tra le Duetto. Men che meno l'OdS.
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
ragazzi mi avete frainteso per scelta povero intendo a livello di blasone del marchio alfa. il duetto è un ottima auto l osso di seppia è il top fra i duetti ma i marchi inglesi sono superiori è risaputo a livello mondiale
bunasera a tutti, mi sono appena iscritto, con questo nome visto che non mi dava valido il nome franco!!Non ho un duetto, e ora come ora non posso permettermelo perchè ho il mutuo della casa da pagare!!!...comunque non voglio fare polemiche al primo messaggio...ma anche secondo me i marchi inglesi sono buoni...chi di voi non verrebbe una jaguar E!?!?!?
non capisco perche siete cosi ostici, consigliatemi dai!quanto lo dovrei pagare in buone condizioni un ods 1750? qualcuno di voi lo vende? potrei fare un offerta sostanziosa a chi lo ha ben tenuto un grazi a tutti!
Lascia perdere Santiago.Abituato come sei nelle tue Albioniche spider a tener aperto l'ombrello quando piove e a gettare l'ancora per frenar l'Inglese mezzo meccanico che avanza piu' per inerzia che per potenza,rischieresti provandone uno di acquistarne uno per serie.Sempre in grande amicizia,si intende.
Modificato da - luciano in data 19/03/2007 23:33:15