Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 ciao a tutti da un MGista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:26:27  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ciao compari duettisti!!!!

sono santiago e possiedo un MG A ed un MG B perfette!!!!
ho anche una triumph tr3a

ora vorrei prendere per mio figlio un duetto, come scelta diciamo "povera" visto che è ancora giovane
spero mi saprete dare una mano
ciao a tutti

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:38:57  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
"compari duettisti", cosa dite?
che sia una mutazione di duettoct?
Torna all'inizio della Pagina

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 21:52:27  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ciao canaro che intendi dire?
allora che serie del duetto mi consigli per mio figlio?

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:11:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Benvenuto!
Io ti consiglio un Duetto con più di 20 anni per avere benefici fiscali e assicurativi, se poi il giovane ancora non lavora meglio se con l'impianto a GAS
Alle Alfa la benzina piace assai

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:21:27  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ciao!
no, l impianto a gas è per barboni. io uso solo v-power.
pensavo di prendergli un duetto 1 serie 1750
che dite?

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:43:04  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ciao Santiago,se devi optare per una scelta povera ti consiglio di orientarti su di un Inglese.Spitfire,TR 7,Midget,etc.Se invece vuoi dar lustro al tuo box allora una qualsiasi Duetto.Ovviamente in grande amicizia.

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:55:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
''L'auto povera''????...questo e' un pezzotto attaccabrighe

Luigi

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 22:59:42  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
No,sicuramente si e' espresso male.

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:01:38  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Ciao Santiago,se devi optare per una scelta povera ti consiglio di orientarti su di un Inglese.Spitfire,TR 7,Midget,etc.Se invece vuoi dar lustro al tuo box allora una qualsiasi Duetto.Ovviamente in grande amicizia.

Quoto. Non c'è scelta povera tra le Duetto. Men che meno l'OdS.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:03:21  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

No,sicuramente si e' espresso male.

Molto, ma molto male se, parlando di scelta povera, si riferisce a un'Ods 1750.

Bebo - Socio DCI n. 590

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:08:30  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ragazzi mi avete frainteso
per scelta povero intendo a livello di blasone del marchio alfa.
il duetto è un ottima auto l osso di seppia è il top fra i duetti ma i marchi inglesi sono superiori

è risaputo a livello mondiale

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:13:22  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
No di certo, avevamo capito benissimo.

Bebo - Socio DCI n. 590

pippo
Nuovo Utente

Friuli

18 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:15:15  Mostra Profilo Invia a pippo un Messaggio Privato
bunasera a tutti, mi sono appena iscritto, con questo nome visto che non mi dava valido il nome franco!!Non ho un duetto, e ora come ora non posso permettermelo perchè ho il mutuo della casa da pagare!!!...comunque non voglio fare polemiche al primo messaggio...ma anche secondo me i marchi inglesi sono buoni...chi di voi non verrebbe una jaguar E!?!?!?

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:17:41  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
non capisco perche siete cosi ostici, consigliatemi dai!quanto lo dovrei pagare in buone condizioni un ods 1750?
qualcuno di voi lo vende?
potrei fare un offerta sostanziosa a chi lo ha ben tenuto
un grazi a tutti!

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:25:22  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
ne ho visto uno su ebay bellissimo rosso con ht

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:31:42  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Lascia perdere Santiago.Abituato come sei nelle tue Albioniche spider a tener aperto l'ombrello quando piove e a gettare l'ancora per frenar l'Inglese mezzo meccanico che avanza piu' per inerzia che per potenza,rischieresti provandone uno di acquistarne uno per serie.Sempre in grande amicizia,si intende.

Modificato da - luciano in data 19/03/2007 23:33:15
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000