Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 ciao a tutti da un MGista
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 15

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:36:49  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
luciano mi stai simpatico

in amicizia si intende
Torna all'inizio della Pagina

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:38:08  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
è che mio figlio fa il patriota lui ama l italia.
only auto italiane pensate gli piace pure la brera e la nuova spider

i padri sono fatti per accontentare i figli

il capitano
Utente Senior

Lazio

1665 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:39:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di il capitano Invia a il capitano un Messaggio Privato
Caro santiago, faresti bene a inserire qualche dato nel tuo profilo, sai qui siamo abituati a presentarci quando bussiamo a casa d'altri.....
Per il blasone forse studiare un pò di storia dell'auto ti potrebbe aiutare e forse troveresti anche che cosa disse un certo signor Ford , che forse qualche auto in vita sua l'ha vista.

il capitano

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:40:05  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
E tu accontentaloBuonanotte Santia'.Ti lascio in ottima compagnia Bebo e' ancora collegato

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:41:38  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da il capitano

Caro santiago, faresti bene a inserire qualche dato nel tuo profilo, sai qui siamo abituati a presentarci quando bussiamo a casa d'altri.....
Per il blasone forse studiare un pò di storia dell'auto ti potrebbe aiutare e forse troveresti anche che cosa disse un certo signor Ford , che forse qualche auto in vita sua l'ha vista.

il capitano

captain ok aora inserisco i dati
ciao

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:54:31  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

E tu accontentaloBuonanotte Santia'.Ti lascio in ottima compagnia Bebo e' ancora collegato

Sì ma ho da fare altro che perder tempo... sempre in amicizia, s'intende...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:57:07  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
vedo che siete molto ospitali....., in effetti me lo avevano detto che nona vrei trovato un ambiente amichevole
grazie

santiago
Utente Medio

124 Messaggi

Inserito il - 19/03/2007 : 23:58:09  Mostra Profilo Invia a santiago un Messaggio Privato
eppure avete un auto cosi carina, sorridete alla vita

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 00:09:28  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Beh, certo che se qualcuno venisse a casa mia e continuasse a dirmi, guardando i mobili, gli accessori e tutte le altre scelte di arredamento fatte, che la sua sì che è una casa e non certo la mia che oltretutto è anche un po' povera... in amicizia gli mostrerei la porta invitandolo, uscendo, a ringraziarmi di poterlo fare ancora con le proprie gambe.

L'ospitalità è un bene che ci si guadagna con l'educazione e il rispetto per chi ci ospita.

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

nik966
Utente Senior

Lazio

1706 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 06:45:09  Mostra Profilo Invia a nik966 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Beh, certo che se qualcuno venisse a casa mia e continuasse a dirmi, guardando i mobili, gli accessori e tutte le altre scelte di arredamento fatte, che la sua sì che è una casa e non certo la mia che oltretutto è anche un po' povera... in amicizia gli mostrerei la porta invitandolo, uscendo, a ringraziarmi di poterlo fare ancora con le proprie gambe.

L'ospitalità è un bene che ci si guadagna con l'educazione e il rispetto per chi ci ospita.

Quoto Bebo al 100 %

Nik 966 Socio DCI n.656

Modificato da - nik966 in data 20/03/2007 06:49:35

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 08:58:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, siete stati straordinari: l'indifferenza è la migliore risposta di fronte a tanta ignoranza e mancanza di umiltà.
Anch'io mi ritengo offeso come persona, prima che come Alfista.
Santiago, perdonaci, ma hai proprio sbagliato indirizzo.
Buona fortuna.

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:14:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

è che mio figlio fa il patriota lui ama l italia.
only auto italiane pensate gli piace pure la brera e la nuova spider

i padri sono fatti per accontentare i figli

E quante volte accade che i figli cambino i padri!
Speriamo sia il caso, caro Santiago, perché OGGETTIVAMENTE, dati tecnici alla mano, le inglesi hanno sempre "brillato" per le loro meccaniche agricole, poco affidabili, per la loro frenata aleatoria, per la propensione a far ruggine (non meno delle italiane, in ogni caso) e ad imbarcar acqua in caso di rovesci, oltre al relativo "confort" offerto da strapuntini fatti passare per sedili, per non parlare poi dei loro impianti elettrici firmati Lucas ("Il principe delle tenebre ...").
Quanto alla Jaguar Type E che menzioni: bellissima, ma da spingere in caso di panne risulta comunque sempre più pesante di un duetto.
Per tuo figlio, puoi sempre orientarti verso una scelta "povera", optando per uno spider III serie (quello con lo spoiler posteriore), che attualmente si trova a prezzi di saldo. E' un'auto sicura, che puoi utilizzare tutti i giorni, ed è priva di vizi congeniti. Per cominciare può andare benissimo, e te la cavi con circa € 6'000.- per un bel 2000 a carburatori.
Occhio però a non guidarla MAI tu ... rischieresti di trovarti con un grave conflitto di personalità, domandandoti quale piacere di guida ti avessero sin d'ora procurato quei tre trattori inglesi perfetti che hai in garage.
Con amicizia

Loud pipes save lifes

Modificato da - Spiderman in data 20/03/2007 09:15:23

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:14:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Mamma mia il "Marco Duettoct Ranzani" del forum...

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:16:31  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santiago

eppure avete un auto cosi carina, sorridete alla vita

già sorridiamo alla vita
ma non verso chi semina zizzania
e guardiamo si sorridendo chi guida certe vetturette
sempre in amicizia

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Modificato da - conan in data 20/03/2007 09:18:45

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 20/03/2007 : 09:24:44  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da bebo

già
discutere e parlare delle diverse scelte prestazioni rifiniture e quant'altro
ma senza criticare e definire povere le scelte altrui
civiltà è anche avere un comportamento corretto
cosa che forse il "compare santiago" ha momentaneamente o volutamente dimenticato

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Modificato da - conan in data 20/03/2007 09:25:59
Pagina: di 15 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,3 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000