Autore |
Discussione |
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 23:36:49
|
luciano mi stai simpatico
in amicizia si intende |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 23:38:08
|
è che mio figlio fa il patriota lui ama l italia. only auto italiane pensate gli piace pure la brera e la nuova spider
i padri sono fatti per accontentare i figli |
|
|
il capitano
Utente Senior
Lazio
1665 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 23:39:21
|
Caro santiago, faresti bene a inserire qualche dato nel tuo profilo, sai qui siamo abituati a presentarci quando bussiamo a casa d'altri..... Per il blasone forse studiare un pò di storia dell'auto ti potrebbe aiutare e forse troveresti anche che cosa disse un certo signor Ford , che forse qualche auto in vita sua l'ha vista.
il capitano |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
4780 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 23:40:05
|
E tu accontentaloBuonanotte Santia'.Ti lascio in ottima compagnia Bebo e' ancora collegato |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 23:41:38
|
Citazione: Messaggio inserito da il capitano
Caro santiago, faresti bene a inserire qualche dato nel tuo profilo, sai qui siamo abituati a presentarci quando bussiamo a casa d'altri..... Per il blasone forse studiare un pò di storia dell'auto ti potrebbe aiutare e forse troveresti anche che cosa disse un certo signor Ford , che forse qualche auto in vita sua l'ha vista.
il capitano
captain ok aora inserisco i dati ciao |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 23:54:31
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
E tu accontentaloBuonanotte Santia'.Ti lascio in ottima compagnia Bebo e' ancora collegato
Sì ma ho da fare altro che perder tempo... sempre in amicizia, s'intende...
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 23:57:07
|
vedo che siete molto ospitali....., in effetti me lo avevano detto che nona vrei trovato un ambiente amichevole grazie |
|
|
santiago
Utente Medio
124 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2007 : 23:58:09
|
eppure avete un auto cosi carina, sorridete alla vita |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
12555 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 00:09:28
|
Beh, certo che se qualcuno venisse a casa mia e continuasse a dirmi, guardando i mobili, gli accessori e tutte le altre scelte di arredamento fatte, che la sua sì che è una casa e non certo la mia che oltretutto è anche un po' povera... in amicizia gli mostrerei la porta invitandolo, uscendo, a ringraziarmi di poterlo fare ancora con le proprie gambe.
L'ospitalità è un bene che ci si guadagna con l'educazione e il rispetto per chi ci ospita.
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 |
|
|
nik966
Utente Senior
Lazio
1706 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 06:45:09
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Beh, certo che se qualcuno venisse a casa mia e continuasse a dirmi, guardando i mobili, gli accessori e tutte le altre scelte di arredamento fatte, che la sua sì che è una casa e non certo la mia che oltretutto è anche un po' povera... in amicizia gli mostrerei la porta invitandolo, uscendo, a ringraziarmi di poterlo fare ancora con le proprie gambe.
L'ospitalità è un bene che ci si guadagna con l'educazione e il rispetto per chi ci ospita.
Quoto Bebo al 100 % |
Nik 966 Socio DCI n.656 |
Modificato da - nik966 in data 20/03/2007 06:49:35 |
|
|
moroclass
Duettista junior
Toscana
11532 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 08:58:16
|
Ragazzi, siete stati straordinari: l'indifferenza è la migliore risposta di fronte a tanta ignoranza e mancanza di umiltà. Anch'io mi ritengo offeso come persona, prima che come Alfista. Santiago, perdonaci, ma hai proprio sbagliato indirizzo. Buona fortuna. |
|
|
Spiderman
Duettista junior
Estero
12467 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:14:19
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago
è che mio figlio fa il patriota lui ama l italia. only auto italiane pensate gli piace pure la brera e la nuova spider
i padri sono fatti per accontentare i figli
E quante volte accade che i figli cambino i padri! Speriamo sia il caso, caro Santiago, perché OGGETTIVAMENTE, dati tecnici alla mano, le inglesi hanno sempre "brillato" per le loro meccaniche agricole, poco affidabili, per la loro frenata aleatoria, per la propensione a far ruggine (non meno delle italiane, in ogni caso) e ad imbarcar acqua in caso di rovesci, oltre al relativo "confort" offerto da strapuntini fatti passare per sedili, per non parlare poi dei loro impianti elettrici firmati Lucas ("Il principe delle tenebre ..."). Quanto alla Jaguar Type E che menzioni: bellissima, ma da spingere in caso di panne risulta comunque sempre più pesante di un duetto. Per tuo figlio, puoi sempre orientarti verso una scelta "povera", optando per uno spider III serie (quello con lo spoiler posteriore), che attualmente si trova a prezzi di saldo. E' un'auto sicura, che puoi utilizzare tutti i giorni, ed è priva di vizi congeniti. Per cominciare può andare benissimo, e te la cavi con circa € 6'000.- per un bel 2000 a carburatori. Occhio però a non guidarla MAI tu ... rischieresti di trovarti con un grave conflitto di personalità, domandandoti quale piacere di guida ti avessero sin d'ora procurato quei tre trattori inglesi perfetti che hai in garage. Con amicizia |
Loud pipes save lifes
|
Modificato da - Spiderman in data 20/03/2007 09:15:23 |
|
|
Piol
Utente Senior
Veneto
1715 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:14:23
|
Mamma mia il "Marco Duettoct Ranzani" del forum... |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:16:31
|
Citazione: Messaggio inserito da santiago
eppure avete un auto cosi carina, sorridete alla vita
già sorridiamo alla vita ma non verso chi semina zizzania e guardiamo si sorridendo chi guida certe vetturette sempre in amicizia |
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
Modificato da - conan in data 20/03/2007 09:18:45 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
3696 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2007 : 09:24:44
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
già discutere e parlare delle diverse scelte prestazioni rifiniture e quant'altro ma senza criticare e definire povere le scelte altrui civiltà è anche avere un comportamento corretto cosa che forse il "compare santiago" ha momentaneamente o volutamente dimenticato |
http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982
|
Modificato da - conan in data 20/03/2007 09:25:59 |
|
|
Discussione |
|