Senza offese per nessuno ovviamente!!! Qual'è l'età media dei possessori e appassionati di duetti?!?!? Volevo "tastare il territorio" per capire che fascia d'età colpisce questa grande passione! specificare in caso di giovani "contagiati" dal padre!
p.s.: è possibile inviare un sondaggio a votazione?
Ciao Pippo. Un piccolo riassunto te lo posso fare. Qui dentro si parte dai 18/20 anni fino ai 70/75 per non parlare di cari amici che ormai ci hanno lasciato, di età superiore, ma duettisti fino all'ultimo! C'è posto per tutti!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Nonostante ne abbia conosciuti di persona ancora troppo pochi (Inqui, Bostik, Ponone, Canaro, Luciano) posso dire una cosa: le differenze d'età davvero non contano! Sabato sera abbiamo passato una serata davvero divertente e piacevole, l'età andava dai 30 ai 60 (e non eravamo in due...)
Nonostante ne abbia conosciuti di persona ancora troppo pochi (Inqui, Bostik, Ponone, Canaro, Luciano) posso dire una cosa: le differenze d'età davvero non contano! Sabato sera abbiamo passato una serata davvero divertente e piacevole, l'età andava dai 30 ai 60 (e non eravamo in due...)
Beppe!!!! non ho ancora 60 anni!!(solo 59 ancora per qualche mese)!
E' vero.Il Duetto non ha eta',ma vale per le Alfa in genere.Ho frequentato anche raduni di auto d'epoca di varia tipologia e marca,ma solo in Duetto trovi il 18enne e l'ultra 60enne in perfetta sintonia e cio' che non guasta,con moglie/fidanzata/amante al seguito ben lieta di essere presente al raduno.