Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 età media appassionati duetto
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 11

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 08:38:07  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
porca vacca!
Anche quì sono il più vecchio!
Ho acquistato il duetto nel 1999, a 49 anni; quando ero giovane lo snobbavo perchè mi piacevano di più le auto più prestazionali, avrei preferito un GT al duetto (oggi no); in ogni caso la mia vera passione era la FULVIA HF 1,6 ma la mia auto era un mini cooper 1,3.

Idem con patatine...
Meno male che ho aperto gli occhi, anzi il petto...

Modificato da - moroclass in data 03/10/2007 08:42:19
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 08:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass
Anche due...

Attendiamo. E se possibile prima del raduno dei 50 anni "In Duetto sulla Luna"

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 08:48:20  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Una l'ho già inserita...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 08:53:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Quelle già inserite non valgono: ne vogliamo di nuove, e se possibile di TUTTA l'auto ... non solo un angolino quì, un paraurti là, un dettaglio del cruscotto sù, ed un altro del montante giù

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 10:26:12  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Sì, sì, provvederò con mio grande piacere...
Adesso mi sembrerebbe di bruciare le tappe...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 10:35:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Azz' .... stiamo ancora ai preliminari

Loud pipes save lifes

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 10:41:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

E facci felici Moro'!!!

Immagine:

4,35 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 10:42:43  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Beh, questa è la lista dei lavori in cantiere:
1. Ricolorazione moquette (sono a buon punto: mi manca solo di vederla alla luce e valutare dove intervenire per eventuali passaggi scurenti di blu molto diluito).
2. Riverniciatura della parte inferiore della consolle e dei pannelli laterali (almeno di uno).
3. Sverniciatura e riverniciatura del sedile lato passeggero (quello che avevo verniciato a spruzzo, ma con uno strato troppo denso di vernice, che, infatti, si è screpolata). Anche qui ho il lavoro già avviato.
4. Rifacimento del rivestimento delle alette parasole, che ho smontato e ridotto al semplice telaio. In previsione c'è la verniciatura in blu-nero della superficie a vista.
5. Sistemazione delle fossette tra telaio in ferro della capote e carrozzeria dello sportello. In previsione c'è l'idea di prolungare di qualche cm lo skai presente tra capote e profilo inferiore.
6. Rifacimento dei simboli e applicazione dei medesimi sulla mascherina delle spie, sulla consolle.
7. Restauro pomello del cambio: c'è da stuccare la parte laterale, che risulta fratturata, e ritrattarla con mordente e trasparente.

A parte i lavori alla carrozzeria...

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 10:44:52  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

E facci felici Moro'!!!

Però, nel frattempo, una fotaccia di me al volante la potrei anche fare...

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 13:58:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
grazie moro.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/10/2007 : 14:14:54  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Prego...

angelo p.
Nuovo Utente

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 12:03:06  Mostra Profilo Invia a angelo p. un Messaggio Privato
41....ho il Duetto dal 1986!!!!!
ciao

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 12:17:59  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da 2pipes

E facci felici Moro'!!!

Però, nel frattempo, una fotaccia di me al volante la potrei anche fare...

Questo sì che è parlare... Vediamo.

P.S.
Io la posterei nel topic "La rivelazione".

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 04/10/2007 12:18:49

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 12:20:03  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da TROMBYBOY

Citazione:

Ah, adesso capisco...!

No, era un escamotage di molti padri di famiglia per celarsi dietro una identità un pò più consona ai giochini con le faccine e ai sollazzi che si svolgono qui sul forum...
Sennò, chi le sentiva ste sante donne delle mogli...

Nè io nè mia moglie ci vergognamo di inserire faccine e quant'altro (con i nostri nick, poi)!

porca vacca!
Anche quì sono il più vecchio!
Ho acquistato il duetto nel 1999, a 49 anni; quando ero giovane lo snobbavo perchè mi piacevano di più le auto più prestazionali, avrei preferito un GT al duetto (oggi no); in ogni caso la mia vera passione era la FULVIA HF 1,6 ma la mia auto era un mini cooper 1,3.

Vecchio? Questa parola qui non esiste. Un Alfista ha sempre 20 anni.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 04/10/2007 : 12:43:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Questo sì che è parlare... Vediamo.

P.S.
Io la posterei nel topic "La rivelazione".

Sì, buona idea...
P.S. Comunque, forse state dimenticando che di me sono già apparse due foto, una del 1988 ("come eravamo"), l'altra del 2007 ("come siamo di persona").

Modificato da - moroclass in data 04/10/2007 12:44:11
Pagina: di 11 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,97 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000