Citazione:porca vacca! Anche quì sono il più vecchio! Ho acquistato il duetto nel 1999, a 49 anni; quando ero giovane lo snobbavo perchè mi piacevano di più le auto più prestazionali, avrei preferito un GT al duetto (oggi no); in ogni caso la mia vera passione era la FULVIA HF 1,6 ma la mia auto era un mini cooper 1,3.
Idem con patatine... Meno male che ho aperto gli occhi, anzi il petto...
Modificato da - moroclass in data 03/10/2007 08:42:19
Quelle già inserite non valgono: ne vogliamo di nuove, e se possibile di TUTTA l'auto ... non solo un angolino quì, un paraurti là, un dettaglio del cruscotto sù, ed un altro del montante giù
Beh, questa è la lista dei lavori in cantiere: 1. Ricolorazione moquette (sono a buon punto: mi manca solo di vederla alla luce e valutare dove intervenire per eventuali passaggi scurenti di blu molto diluito). 2. Riverniciatura della parte inferiore della consolle e dei pannelli laterali (almeno di uno). 3. Sverniciatura e riverniciatura del sedile lato passeggero (quello che avevo verniciato a spruzzo, ma con uno strato troppo denso di vernice, che, infatti, si è screpolata). Anche qui ho il lavoro già avviato. 4. Rifacimento del rivestimento delle alette parasole, che ho smontato e ridotto al semplice telaio. In previsione c'è la verniciatura in blu-nero della superficie a vista. 5. Sistemazione delle fossette tra telaio in ferro della capote e carrozzeria dello sportello. In previsione c'è l'idea di prolungare di qualche cm lo skai presente tra capote e profilo inferiore. 6. Rifacimento dei simboli e applicazione dei medesimi sulla mascherina delle spie, sulla consolle. 7. Restauro pomello del cambio: c'è da stuccare la parte laterale, che risulta fratturata, e ritrattarla con mordente e trasparente.
Ah, adesso capisco...! No, era un escamotage di molti padri di famiglia per celarsi dietro una identità un pò più consona ai giochini con le faccine e ai sollazzi che si svolgono qui sul forum... Sennò, chi le sentiva ste sante donne delle mogli...
Nè io nè mia moglie ci vergognamo di inserire faccine e quant'altro (con i nostri nick, poi)!
porca vacca! Anche quì sono il più vecchio! Ho acquistato il duetto nel 1999, a 49 anni; quando ero giovane lo snobbavo perchè mi piacevano di più le auto più prestazionali, avrei preferito un GT al duetto (oggi no); in ogni caso la mia vera passione era la FULVIA HF 1,6 ma la mia auto era un mini cooper 1,3.
Vecchio? Questa parola qui non esiste. Un Alfista ha sempre 20 anni.
Sì, buona idea... P.S. Comunque, forse state dimenticando che di me sono già apparse due foto, una del 1988 ("come eravamo"), l'altra del 2007 ("come siamo di persona").
Modificato da - moroclass in data 04/10/2007 12:44:11