Ah, adesso capisco...! No, era un escamotage di molti padri di famiglia per celarsi dietro una identità un pò più consona ai giochini con le faccine e ai sollazzi che si svolgono qui sul forum... Sennò, chi le sentiva ste sante donne delle mogli...
Nè io nè mia moglie ci vergognamo di inserire faccine e quant'altro (con i nostri nick, poi)!
porca vacca! Anche quì sono il più vecchio! Ho acquistato il duetto nel 1999, a 49 anni; quando ero giovane lo snobbavo perchè mi piacevano di più le auto più prestazionali, avrei preferito un GT al duetto (oggi no); in ogni caso la mia vera passione era la FULVIA HF 1,6 ma la mia auto era un mini cooper 1,3.
Vecchio? Questa parola qui non esiste. Un Alfista ha sempre 20 anni.
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Sì, buona idea... P.S. Comunque, forse state dimenticando che di me sono già apparse due foto, una del 1988 ("come eravamo"), l'altra del 2007 ("come siamo di persona").
Ecco... e per il 2007 basta e avanza... Per il 2008 vediamo cosa può fare...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Sì, buona idea... P.S. Comunque, forse state dimenticando che di me sono già apparse due foto, una del 1988 ("come eravamo"), l'altra del 2007 ("come siamo di persona").
Da questo messaggio capisco che è già stato aperto un topic in cui chi ha una certa età (per esempio è sopra gli ...anta) inseriva una foto di quando era ventenne insieme ad una di oggi. Bellissimo, mi piacerebbe venisse replicato! Se, invece, ho capito male allora propongo di aprirlo e appena possibile scannerizzerò una mia vecchia foto (allora non c'erano le macchine digitali) e la posterò insieme ad una attuale (ovviamente quella di oggi con il duetto). Ovviamente tutte le foto devono contenere anche l'auto rappresentativa dell'epoca!
I due topic esistono ancora... Mi pare che siano sotto "Chiacchiere".
Io ho cercato questi topics ma non l'ho trovati... allora inserisco quì due mie foto, una del 1972 ed una recente, chi indovina qual'è quella del 1972?
Citazione:Io ho cercato questi topics ma non l'ho trovati...
Ormai sono parecchio arretrati, visto che non sono più stati aggiornati. Devi andare parecchio a ritroso nelle pagine. P.S. A proposito, ragazzi, ma la gara di "Come eravamo" si deve considerare conclusa...?
alfista da sempre esclusa la prima una fiat 850 coupè sport i mie 57 anni solo sul documento . il mio primo duetto quest'anno pesate che lo sempre snobbato , anche se il mio babbo nel 66 aveva osp 1750 rosso, cosi ora sono tornato sedicenne . viva il duetto che è come l'acqua di Fiuggi ti mantiene giovani (ora ho capito perchè il pranzo di fine anno lo facciamo a Fiuggi)
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce
Modificato da - Ricordi in data 10/11/2007 18:53:30
alfista da sempre esclusa la prima una fiat 850 coupè sport i mie 57 anni solo sul documento . il mio primo duetto quest'anno pesate che lo sempre snobbato , anche se il mio babbo nel 66 aveva osp 1750 rosso, cosi ora sono tornato sedicenne . viva il duetto che è come l'acqua di Fiuggi ti mantiene giovani (ora ho capito perchè il pranzo di fine anno lo facciamo a Fiuggi)
grande classe il '50
beh mo stamo boni....perchè pure la classe 58 mica scherza