Enzo, io sono contento che la media sia altina (diciamo: giusta...!), perchè il Duetto, secondo me, è e deve essere una macchina da adulti...! Anzi, da capello bianco (magari, solo uno, ma va bene ugualmente...). P.S. Pensate che il primo proprietario della Poldina, nel lontano 1983, fu un ragazzino di...21 anni Il secondo ne aveva 25, il terzo 27...! Insomma, danno l'idea solo di viziati figlietti di papà, che se ne sono sbarazzati dopo un anno o due, dopo essercisi divertiti...
hai ragione moro, ma io volevo portare alla realtà quei personaggi che nel profilo hanno inserito anni non veri. Io non ho capito perchè vogliono nascondere la propria età. Di solito dovrebbe essere un vanto guidare una sportiva ad una età non tanto giovanile.
Enzo C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo. socio n°583
Ah, adesso capisco...! No, era un escamotage di molti padri di famiglia per celarsi dietro una identità un pò più consona ai giochini con le faccine e ai sollazzi che si svolgono qui sul forum... Sennò, chi le sentiva ste sante donne delle mogli...
tranquilli e' solo un problema di quando inserisci la data e poi col mouse scendi giu' per confermare ,ti scorre l'eta' e si ferma a 13,capito' anche a me quando mi iscrissi