Ciao a tutti e Buona Pasqua.... ragazzi immagino che tutti fate il pieno con la benzina verde nel vostro duetto, la mia domanda é, aggiungete qualche additivo? Io non ho mai messo niente!!!!1
Hai fatto bene.Al massimo invece di mettere verde normale metti una benzina con 98 ottani o giu' di li'.Schell,IP,Agip,oramai la hanno un po tutte le compagnie.
Se poi riesci a trovare la 100 ottani, sentirai come canterà il bialbero.
Evita tuttavia di mettere il diesel, soluzione già sperimentata da qualcuno qui dentro, ma che non ha dato risultati apprezzabili P.S. France', ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale
Evita tuttavia di mettere il diesel, soluzione già sperimentata da qualcuno qui dentro, ma che non ha dato risultati apprezzabili P.S. France', ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale
P.S. France', ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente voluto
Negli anni '70 un mio amico aviere fece il pieno ad un GT scalino con benzina avio "prelevata" in aeroporto. L'auto volave letteramente, ma dopo 100 km si fermò con i pistoni letteralmente liquefatti.
Negli anni '70 un mio amico aviere fece il pieno ad un GT scalino con benzina avio "prelevata" in aeroporto. L'auto volave letteramente, ma dopo 100 km si fermò con i pistoni letteralmente liquefatti.
almeno poteva un pò miscelarla!!! Dalle mie parti si usava miscelare la Super all'Avio e le 600 Abarth erano missili terra aria
"Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo." Confucio
Con la Shell V-Power la differenza si sente perchè ha 100 ottani. Il motore inoltre è anche molto più elastico. La Tamoil ha presentato una nuova benzina a 100 ottani. Si chiama WR 100. La compagnia petrolifera ha ottenuto con questo carburante il record del mondo di velocità su l'acqua.