Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 benzina
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

alfamax
Nuovo Utente

Friuli

13 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 19:33:08  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato
Ciao a tutti e Buona Pasqua....
ragazzi immagino che tutti fate il pieno con la benzina verde nel vostro duetto, la mia domanda é, aggiungete qualche additivo?
Io non ho mai messo niente!!!!1

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 08/04/2007 : 22:39:40  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Hai fatto bene.Al massimo invece di mettere verde normale metti una benzina con 98 ottani o giu' di li'.Schell,IP,Agip,oramai la hanno un po tutte le compagnie.
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 14:22:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Se poi riesci a trovare la 100 ottani, sentirai come canterà il bialbero.

Evita tuttavia di mettere il diesel, soluzione già sperimentata da qualcuno qui dentro, ma che non ha dato risultati apprezzabili
P.S. France', ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale

Loud pipes save lifes

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 14:43:13  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Noooo il gasolio????? Ma chi l'ha messo????

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 14:44:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Evita tuttavia di mettere il diesel, soluzione già sperimentata da qualcuno qui dentro, ma che non ha dato risultati apprezzabili
P.S. France', ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale

P.S. France', ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti è puramente voluto

Inqui Socio DCI n. 779

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 15:49:40  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
E la miscela al 4% va bene ?

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

2000 CT UNIFICATO 1982

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 16:13:32  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Meglio il kerosene...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 17:10:45  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Negli anni '70 un mio amico aviere fece il pieno ad un GT scalino con benzina avio "prelevata" in aeroporto. L'auto volave letteramente, ma dopo 100 km si fermò con i pistoni letteralmente liquefatti.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 10/04/2007 : 23:37:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Negli anni '70 un mio amico aviere fece il pieno ad un GT scalino con benzina avio "prelevata" in aeroporto. L'auto volave letteramente, ma dopo 100 km si fermò con i pistoni letteralmente liquefatti.

almeno poteva un pò miscelarla!!! Dalle mie parti si usava miscelare la Super all'Avio e le 600 Abarth erano missili terra aria

bostik
Utente Attivo

Veneto

902 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 15:38:12  Mostra Profilo Invia a bostik un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

"Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo."
Confucio

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 16:19:14  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Alfamax, dai un occhiata a questa discussione:
http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4598

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 13/04/2007 : 17:09:18  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
io pure metto sempre la plus 98 ottani della ip o agip
oppure la verde con additivo quello appunto per aggiungere ottani alla verde

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

faber
Utente Master

Lazio

7582 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 14:36:09  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderfrek

Noooo il gasolio????? Ma chi l'ha messo????

France' non fare lo gnorri.....

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 18/04/2007 : 17:32:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Io come detto altre volte sostengo che 98 sta scritto sulla pompa e che costa di più, a me il risultato mi sembra identico.......

Enzo
Utente Attivo

Lazio

812 Messaggi

Inserito il - 23/04/2007 : 14:22:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Enzo Invia a Enzo un Messaggio Privato
SOLO BENZINA, AL MASSIMO UNA BELLA SPINTA QUANDO SI RIMANE A SECCO.

Enzo
C'è sempre qualcuno più furbo di te!! Basta non incontrarlo.
socio n°583

Riccardone
Utente Medio

Umbria

213 Messaggi

Inserito il - 26/07/2007 : 11:06:25  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Con la Shell V-Power la differenza si sente perchè ha 100 ottani. Il motore inoltre è anche molto più elastico. La Tamoil ha presentato una nuova benzina a 100 ottani. Si chiama WR 100. La compagnia petrolifera ha ottenuto con questo carburante il record del mondo di velocità su l'acqua.
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,61 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000