Che emozione! Come detto anche da Luciano, sembrava davvero di esser tornati indietro nel tempo! L'accoglienza per tutti noi che arrivavamo stanchi da Brescia (e dal tour serale "capitolino"... ) è stata proprio degna degli anni d'oro della MM!
Ero commosso... quando abbiamo varcato la soglia di Pallotta siamo stati letteralmente sommersi dai flash di tanti e tanti amici che ci aspettavano fotocamera alla mano! Che momento!
E ringrazio Massimiliano di aver pensato a questo evento per celebrare una tre giorni davvero speciale! E grazie a tutti voi che C'ERAVATE!!! Non metto i nomi perché il mio abbraccio va a tutti indistintamente che avete fatto di tutto per farci sentire a casa!
Cito solo Pasquale-Plinus (anche perché Spiderman ha padellato clamorosamente il nome...) che è venuto a recuperarci in scooter alla Farnesina e Stefano-Stmilite che ci ha guidato via cellulare (di Ratman perché il suo era scarico... ) nell'orribile caos del traffico di Roma che in quelle ore, con l'arrivo della MM, era all'inverosimile!
Purtroppo, con tutti gli adesivi della MM con cui erano tappezzati i nostri duetti, siamo stati incanalati d'ufficio dai commissari nel percorso della MM, finendo prima a Castel Sant'Angelo, poi a S. Pietro e, successivamente nel tentativo di riguadagnare Ponte Milvio, in Piazza del Popolo, Via di Ripetta e, risalendo il Tevere, in zona Prati in Via degli Scipioni e Via Fabio Massimo giungendo finalmente, dopo esser passati allo Stadio Olimpico, davanti alla Farnesina dove, esausti, abbiamo aspettato l'intervento di soccorso di Plinus... Con il casino di venerdì sera anche le mie conoscenze di Roma erano saltate tutte...
E, infine, doveroso il ringraziamento alla vigilessa che ci ha permesso di parcheggiare proprio a ridosso del semaforo davanti a Ponte Milvio nonostante il caos che regnava da quelle parti! Potenza, ancora una volta, dei nostri duetti in versione 1000 Miglia! Benedetti adesivi...
GRAZIE A TUTTI! E voglio vedere le foto!
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Grazie Rat per avermi fatto risentire quei "rombi"! E' stata una stretta al cuore... mi è sembrato di essere ancora lungo il percorso della MM... nostalgia...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Cito solo Pasquale-Plinus (anche perché Spiderman ha padellato clamorosamente il nome...) che è venuto a recuperarci in scooter
Bebo, venerdì sera ero stravolto e in riserva a patella. Ad ogni semaforo spegnevo il motore per economizzare qualche goccia di benzina Mi scuso con Pasquale se ho cannato il nome, ma gli assicuro la mia riconoscenza per aver abbreviato le sofferenze mie e degli ammortizzatori in quel tour capitolino fuori programma.
Bebo ha "fotografato" alla perfezione l'atmosfera, un allegro e sano caos ha governato la serata Pallottiana, sembrava veramente che i protagonisti della MM fossero Bebo & Co e non gli "altri". In effetti provo per coloro che hanno seguito la freccia per oltre 2000 km (...inclusi i vai e torna da casa...) proprio ammirazione. Seppur attraverso paesaggi bellissimi ed immersi nel top automobilistico, la distanza è veramente molta.... e solo chi chi se la fa tutta può dire di farsi la Mille Miglia ! Complimenti a bebo per la determinazione con la quale da diversi anni porta avanti questa avventura e a tutti gli altri che lo hanno seguito.... cito per dovere di cronaca la presenza di Skipper e Valeria, incredibili, ancora una volta dalla Sicilia per stare insieme.... Grandi ! Al 2008 !!