Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Cena "della svolta di Roma" MM 2007
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 20

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 13:52:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
seeee aspetti Skipper....stara' ancora in giro per l'Italia con Valeria a provare il motore nuovo del suo duetto

Luigi
Torna all'inizio della Pagina

skipper
Utente Attivo

Sicilia

749 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 13:53:43  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Ragazzi, dopo la scarpinata che ho dovuto fare per tornare a casa, e con un mal di schiena, che forse è da imputare all'età non più verdissima, tra qualche giorno Valeria posterà le foto, io col computer non sono un drago.
A presto.

roberto socio DCI 776

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 13:56:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Provvedo io

Immagine:

63,67 KB

Immagine:

67,16 KB

Immagine:

67,24 KB

Immagine:

61,25 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 13:57:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Grandi gli adesivi ''lasciapassare'' chi dobbiamo ringraziare?????

Luigi

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:08:54  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da trevi27

Citazione:
Messaggio inserito da bebo

Citazione:
Messaggio inserito da trevi27

Ma a chi l'avevi ciulata visto che non hai neanche il piatto?

Per dovere di cronaca: complimenti per l'ottimo spirito di osservazione!

Deformazione professionale...

Sempre a indagare...

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:09:56  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Citazione:

Beh, in effetti è un po' buia... o è semplicemente il flash che non riusciva a rischiarare la mia faccia arsa dal sole???

Bebo sicura che era arsa? Io quando ti ho visto il ven sera eri 10 cm più piccolo per il freddo

Mi hai visto? Dove?

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:11:34  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

Ragazzi, dopo la scarpinata che ho dovuto fare per tornare a casa, e con un mal di schiena, che forse è da imputare all'età non più verdissima, tra qualche giorno Valeria posterà le foto, io col computer non sono un drago.
A presto.

Sìììì....

PS: E meno male che avevi la tuta...

Bebo - Socio DCI n. 590

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:13:44  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Grandi gli adesivi ''lasciapassare'' chi dobbiamo ringraziare?????

Idea: Bebo.

Realizzazione: Massimiliano.

PS: Avevo provato a farmeli fare ad Arezzo insieme a quelli della MM ma costavano troppo...

Bebo - Socio DCI n. 590

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:35:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Beh, in effetti è un po' buia... o è semplicemente il flash che non riusciva a rischiarare la mia faccia arsa dal sole???

Bebo sicura che era arsa? Io quando ti ho visto il ven sera eri 10 cm più piccolo per il freddo

Mi hai visto? Dove?

Immagine:

49,57 KB

Luigi

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Un poco poco meglio

Luigi

Autodelta
Utente Master

Marche

3333 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 14:40:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:

A presto.

Te lo volevo chiedere ma poi sai quando stai lì pensi alle auto ma come hai fatto? Nle senso ti sei imbarcato all'andata oppure hai fatto tutto il trasferimento su gomma andata e ritorno?

inqui
Utente Senior

Veneto

1727 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 16:47:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

A presto.

Sìììì....

PS: E meno male che avevi la tuta...

Inqui Socio DCI n. 779

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 17:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Sembra una scena degna di una partenza alla 24 ore di Le Mans

Loud pipes save lifes

skipper
Utente Attivo

Sicilia

749 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 22:15:42  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:

A presto.

Te lo volevo chiedere ma poi sai quando stai lì pensi alle auto ma come hai fatto? Nle senso ti sei imbarcato all'andata oppure hai fatto tutto il trasferimento su gomma andata e ritorno?

In nave, da catania a napoli per l'andata, poi mezza MM e poi tutto su strada il ritorno. totale 2600Km.

roberto socio DCI 776

Modificato da - skipper in data 23/05/2007 22:26:08

skipper
Utente Attivo

Sicilia

749 Messaggi

Inserito il - 23/05/2007 : 22:17:01  Mostra Profilo Invia a skipper un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Sembra una scena degna di una partenza alla 24 ore di Le Mans

E, perchè no

roberto socio DCI 776
Pagina: di 20 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000