Sarà una serata bellissima..... soltanto ragazzi vi chiedo di mettermi in condizione di non toppare la prenotazione, quindi, amanti o no degli SMS, MANDATEMI IL MESSAGGIO DI CONFERMA (cognome e nome e numero di persone) e solo se siete certi venire.
Grazie amici
Altro aspetto importante è la totale mancanza di parcheggio a Ponte Milvio e dintorni, quindi presentatevi con il dovuto anticipo in zona, ci sarà da girare....
Ponte Milvio è orami al centro della movida romana, tutti i locali più in voga sono sul quel tratto di Flaminia e poi adesso c'è pure la storia dei lucchetti ad incasinare tutto il quartiere....
Non riesco proprio a prevedere se potro' a meno esserci co' 'sto su e giù da Brindisi (ed il fattibile su e giù). Mi sono appuntato già per Wille (ed al sabato....neanche per la domenica.....).
Se potrò, farò sapere...........se non sarò in tempo......chiederò l'elemosina fuori dal locale.....Buttatemi un pezzo di pane però.......
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!
andate a mangiare a Ponte Mollo io abito vicino a Ponte Milvio e anche la mia piccola sueño rojo dorme non distante per il parcheggio in effetti avrete qualche problema è un punto di ritrovo molto conosciuto a Roma specialmente d'estate vediamo se posso venire alla cena pure io oppure magari vi raggiungo per una bevuta insieme