conan Utente Master
Lazio 3696 Messaggi
bebo Duettista junior
Toscana 12555 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da beboMa qualcuno dei partecipanti lo sa 'ndo sta...
nik966 Utente Senior
Lazio 1706 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da beboBravo Nik. Finalmente ci rincontriamo!
Citazione:Messaggio inserito da nik966Se ancora e' rimasto qualche posto io e Marina ci uniamo volentieri!!!ora mando l'sms al presidente!!!
Citazione:Messaggio inserito da conansperiamo che c'era posto anche per meil Magnifex non mi ha risposto al mio sms inviato qualche giorno fa
Citazione:Messaggio inserito da nik966Citazione:Messaggio inserito da beboBravo Nik. Finalmente ci rincontriamo! Belle parole Bebo!!anche a noi fa molto piacere...purtroppo se aspettiamo che coincidano i turni con i raduni...diventiamo vecchi...
Citazione:Messaggio inserito da beboCitazione:Messaggio inserito da conansperiamo che c'era posto anche per meil Magnifex non mi ha risposto al mio sms inviato qualche giorno faVai Co', se non t'ha risposto dovrebbe essere buon segno!
Citazione:Messaggio inserito da beboCitazione:Messaggio inserito da nik966Citazione:Messaggio inserito da beboBravo Nik. Finalmente ci rincontriamo! Belle parole Bebo!!anche a noi fa molto piacere...purtroppo se aspettiamo che coincidano i turni con i raduni...diventiamo vecchi...Dai, in fin dei conti sei un 966. Di tempo ce ne abbiamo...
Spiderman Duettista junior
Estero 12467 Messaggi
Citazione:Messaggio inserito da SpidermanFarà molto piacere anche a me rivederti ... è dal 40° a Roma, il marzo scorso. Mamma mia come corre il tempo
Citazione:Messaggio inserito da nik966Citazione:Messaggio inserito da SpidermanFarà molto piacere anche a me rivederti ... è dal 40° a Roma, il marzo scorso. Mamma mia come corre il tempo ...e' vero adesso che mi ci fai paensare...e' piu' di un'anno!!!bene bene...si preannuncia una bella serata!!!per Conan...ovviamente vengo con il prezioso oggetto per te'...non mancare!!! anche perche' (come hai detto tu) e' l'occasione per conoscerci!!!