Certo, e lo uso regolarmente. Poi ha anche un altro accessorio: il proprietario di 1 metro e 92...
E il proprietario come se la cava col moldavo? Sai, dato che non viene Spiderlady pensavo di farmi accompagnare da una guardia del corpo moldava di 2 metri e 10
Loud pipes save lifes
Modificato da - Spiderman in data 14/05/2007 12:57:41
Certo, e lo uso regolarmente. Poi ha anche un altro accessorio: il proprietario di 1 metro e 92...
E il proprietario come se la cava col moldavo? Sai, dato che non viene Spiderlady pensavo di farmi accompagnare da una guardia del corpo moldava di 2 metri e 10
Contento te... oppure da uno dei tuoi colleghi...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Amici, come ci ricorda Bebo un paio di giorni e ci siamo, appuntamento alle 21 direttamente da Pallotta. Chi intende parcheggiare in prossimità, è meglio che arrivi con almeno un'ora di anticipo e ne approfitti per un aperitivo al bar al lato opposto del piazzale. Saremo 26 persone, la cena ha un menù concordato a 25 euro, antipasto di fritti caldi, verdure grigliate, salumi e formaggi vari, pizza a scelta e dolce e l'immacabile birra. per qualsiasi problema chiamatemi 3356378439. A venerdi !
Amici, come ci ricorda Bebo un paio di giorni e ci siamo, appuntamento alle 21 direttamente da Pallotta. Chi intende parcheggiare in prossimità, è meglio che arrivi con almeno un'ora di anticipo e ne approfitti per un aperitivo al bar al lato opposto del piazzale. Saremo 26 persone, la cena ha un menù concordato a 25 euro, antipasto di fritti caldi, verdure grigliate, salumi e formaggi vari, pizza a scelta e dolce e l'immacabile birra. per qualsiasi problema chiamatemi 3356378439. A venerdi !
il barbaro alle 20,15 senza duetto a piedi ma per l'aperitivo sarà lì e anche per l'accendino
A Maha! E vedi di rispondere agli sms...
PS: Non so noi da Brescia se ce la faremo ad arrivare per trovare il parcheggio... All'Agip di Corso Francia come l'anno scorso? Come la vedi?
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Si, direi che puo andare bene, e comunque non è detto che anche arrivando verso le 9 non si trovi a ridosso del ristorante. Si può provare davanti alla chiesa.
....Bebo, ammetto, stavo per farlo ma poi non so cosa altro ho dovuto fare e mi è passato di mente.... quella "roba" la consegnamo con giusto cerimoniale da Pallotta, che dici ?
...io e il mio amico Michele Ragno insieme A Skipper e Valeria saremo li con un po' di anticipo .....ovviamente cercheremo di occupare piu' posti auto possibile