Bellissima giornata! bel tempo, posti incantevoli, ottima organizzazione. Io e mio "fratello" Autodelta poi siamo arrivati fino a Leonessa passando per il passo del Terminillo e poi . . . fino a Triponzo passando per Cascia. Che strade belle per passeggiare con i nostri ragnetti. Ciao a tutti! ci vediamo alla chianinata!
Bellissima giornata passata insieme a vecchi e nuovi amici innamorati piu' che mai(visti i km macinati)del Duetto e dello stare insieme.Eravamo tanti,malgrado il mese gia' vacanziero e la temperatura rovente.Appena tre giorni prima durante il sopralluogo di rito c'erano molti gradi in meno.Complimenti ad Alfatopo che insieme a Fracardio e al Francese Jean(ribatezzato Il Franzoso)hanno meritatamente alzato le coppe.Piu' guardavo l'osso di Jean e piu' pensavo a tutti quelli(pochi)che si spaventano quando debbono usare la Duetto per una semplice scampagnata di pochi km.Veramente un simpatico pazzo scatenato Per la cronaca,sulla strada del ritorno,piacevoleingarellamento in discesa su quello che e'poi il famoso tracciato della corsa in salita Rieti/Terminillo.Protagonisti:Il presidente,Gianluca Biscione,Bebo e Beba,Giorgino,il sottoscritto,Fratimo(mio fratello)ed un infiltrato con Ferrari 208 turbo.Arrivati a valle i freni non c'erano piu',ma che goduria.
Tutto è bene quello che finisce bene e ieri ....tutto bene !tanti amici vecchi e nuovi ottimi (e onesti ) commensali ,abbottonati su tutto tanto che stavo con il MITTICO organizzatore delle chianinate e non ho saputo nulla ,quasi quasi per dispetto non ci vado Grazie Fracardio ,a presto.
2000 veloce America 1979 2000 IV serie 2000 berlina 1972
Come al solito piacevolissima giornata con tanti amici! E' stata una domenica caldissima tanto che anche su si boccheggiava! Si stava bene dentro al ristorante...