barra di torsione ruotata di un paio di tacche..e molle post compresse...ma forse lo rimetto come era in origine (c'è chi dice che più nervosa è moolto più divertente..vorrei provare)
adesso che è stato riverniciato completamente in effeti fa la sua figura...
che ne pensi dei fendi "boro style"??
Che non stanno male. Dai che quanto rientro dalle vacanze poi posterò anch'io le foto del GTV del papà di Spiderlady, che, se tutto va bene, dovrei ricevere. E' solo un 2000, ma la linea è esattamente identica. E intanto ieri mi sono portato a casa quattro bei cerchi della Stilauto, 7JX16, per gomme da 205. Non vedo l'ora di vedere la porca figura che faranno sotto il GTV
Citazione:barra di torsione ruotata di un paio di tacche..e molle post compresse
Un paio...??!! Io ci provai a scaricarla una e mi scese il muso di ben 7 cm...Praticamente era una gara a non far toccare la coppa. Hai fatto modificare anche la marmitta? Hai visto quanto poco spazio ha per essere tirata sù...? Mi toccò tirarla di nuovo sù, perché il lavoro corretto sarebbe stato quello di far piazzare le barre più corte, con molle diverse, etc. Posso vederla di profilo...?
Con un pò di ritardo ma, ci tenevo a fare i complimenti alla splendida organizzazione ed a salutare tutti quelli che per un motivo o per un altro non sono più riuscito a vedere dopo pranzo! Grazie a tutti Luigi.
PS Mio padre mi ha detto: "Quando andiamo al prossimo raduno?". Così, invece di portare quattro bocche da sfamare, ne porterò una che mangia per 4! Ciao papà.
Daitarn 3 N. Socio 684
Duetto III serie areo 2 2000 Q.V. '86 Range Rover Classic 3.5 V8 '80 Austin Mini 1000 MK2 Automatica '82