Io propongo di aggiungere il nome di Frank accanto a quelli del Presidente e di Luciano nel frontespizio del Sito D.C.I. CONSULENTE TECNICO DELL'USATO (o simili...).
Modificato da - moroclass in data 30/04/2007 09:08:12
Io propongo di aggiungere il nome di Frank accanto a quelli del Presidente e di Luciano nel frontespizio del Sito D.C.I. CONSULENTE TECNICO DELL'USATO (o simili...).
Si, e poi chi lo sente quando gli telefonano nel cuore della notte per avere notizie dell' appendice aerodinamica del III serie che "pare" consumarsi con l'attrito con l'aria......
No, no, diventerebbe il consulente per chi ha intenzione di comprare un'alfa d'epoca e ha paura di prendere una fregatura. E' ovvio che dovrebbe avere un'orario di riferimento. P.S. Io, vista la sua provvidenziale acutezza notturna, propongo: ore 00.00 - 02.00.
No, no, diventerebbe il consulente per chi ha intenzione di comprare un'alfa d'epoca e ha paura di prendere una fregatura. E' ovvio che dovrebbe avere un'orario di riferimento. P.S. Io, vista la sua provvidenziale acutezza notturna, propongo: ore 00.00 - 02.00.
Sì, povero Frank...ora sta a vedere che mentre è lì che seziona un cadavere si mette a risolvere i nostri dubbi sulle possibili magagne del differenziale di una Giulia, piuttosto che su fastidiosi e sospetti cigolii agli sportelli di un Duetto...
Penso che Frank abbia già fornito molti consigli direttamente sul forum, formulandoli in modo chiaro e comprensibile, in modo che chiunque possa svolgere in modo indipendente tutta una serie di controlli. E già per questa sua presenza virtuale gli siamo grati