Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 carnica: MI HANNO TAMPONATO...e non so chi è stato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 21:21:58  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
sono assicurato con carnica (polizza convenzionata).
sono uscito dall'ufficio e ho trovato la macchina come da foto.

secondo voi sono atti vandalici e quindi carnica non mi paga giusto??

SONO DISPERATO!!!!

grazie

Immagine:

74,32 KB

Immagine:

75,68 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 21:39:44  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ciao, Poldone...Sì, dà proprio l'idea di un urto, magari da dietro, in fase di retromarcia.
E' un atto vigliacco, da schifosi bastardi andare via senza lasciarti un messaggio per farsi rintracciare. Mi dispiace tantissimo, capisco perfettamente quello che provi.
Per fortuna il danno mi sembra non di quelli più gravi. Il carrozziere non credo ti possa chiedere più di 400-500 euro.
Anche se, ovviamente, è una spesa che non è giusto che debba sostenere tu...!
Il mondo è pieno di gente disgustosa...
Facci sapere, ok?

Torna all'inizio della Pagina

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 21:51:05  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
grazie del supporto morale....pensavo di spendere molto di più...spero tu abbia ragione.

domani mattina volo da un carroziere amico....vi tengo aggiornati.

grazie

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 01/05/2007 : 23:19:55  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Ciao Poldone,mi spiace per l'accaduto.Non vorrei farti preoccupare piu' di quanto gia lo sei,ma quello e' il classico urto piegaduetto.Purtroppo si e' piegata di brutto nel posteriore,proprio nel suo punto debole.Non si tratta quindi di sola ribattitura della carrozzeria,ma di un vero e proprio tiraggio,con eventuale rinforzo dei punti sotto le due cornici cromate dove viene alloggiato l'H.Top.Prima di far eseguire il lavoro chiedi piu' di un preventivo e fatti garantire che a lavoro eseguito non riaffiorino segni di cedimento.

Modificato da - luciano in data 02/05/2007 07:51:07

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 08:09:39  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
FIGLI DI P......

2000 CT UNIFICATO 1982

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 08:51:23  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Non si tratta quindi di sola ribattitura della carrozzeria,ma di un vero e proprio tiraggio,con eventuale rinforzo dei punti sotto le due cornici cromate dove viene alloggiato l'H.Top

Acc..., non sapevo...

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 09:56:42  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
1300 1400 euros....

mi vien voglia di venderla dallo scoramento...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 10:07:51  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Poldone, spiegami una cosa, la foto è quella del duetto del Bolide, tamponato, assicurato Carnica e risarcito regolarmente...

Inoltre, carnica, convenziona i soci del Club Alfa Romeo Duetto, e lo fa con una polizza R.C.Auto, se subisci un atto vandalico dovrai aver stipulato ad'Hoc una polizza per atti vandalici, nulla di più, gia la R.C. di Carnica ha un costo oltrmodo vantaggioso, se pensiamo di farci risarcire anche ciò che non le compete, penso che presto la perderemo come successo con altre, dopo, poi assicurerete i duetti a 1000 bomboni l'anno e senza menarla troppo!

per concludere, perchè lo scrivi qui?...non penso che gli amici del DCI possano delucidarti più di tanto su Carnica, la cosa migliore è che chiami la carnica stessa, se vuoi ti do il loro numero di telefono!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 10:22:29  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
la foto non è il mio spider, l'ho trovata online ma ha il danno IDENTICO (è anche rossa come la mia ).

comunque era solo per informazioni...rilassati spiderfrek!

solo per curiosità...avevo una polizza AURORA che con 450 euro (con iscrizione al club) l'anno scorso mi copriva tutto!!!
sono solo innervosito dal fatto che se fossi stato assicurato aurora non avrei avuto problemi..tutto qui.

se poi spiderfrek ha 1500 euro da buttare...beh, io no.

ciao

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 10:35:40  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Io sono rilassatissimo, ma ti dico riassicurati Aurora e punto non capisco l'oggetto della tua lamentela, qui c'è gente che si è fatta in 4 per ottenere la convenzione con una assicurazione a prezzo agevolato, in ogni caso io sono il Segretario del Club con il quale ti sei assicurato, se vuoi puoi contattarmi così vediamo di mettere a posto la faccenda assicurativa, è inutile scrivere su un forum per altro di un altro sodalizio, e ripeto io sono oltre modo rilassato, ci mancherebbe altro!!!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 10:48:28  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
in realtà il tono non mi sembrava così tranquillo...ma non c'è problema...dato che sono in debito col club (ero in ritardo proprio con l'assicurazione e mi avete dato un aiuto a velocizzare i tempi) mi fermo qui.

saluti a tutti.

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 10:51:42  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
In ogni caso, se hai bisogno, per faccende legate a club e assicurazione e altro, lo ripeto perchè qui sono, anzi siamo ospiti, il sito è del DCI e non del CARD, contattaci direttamente o usa il forum Coda tronca.

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 11:02:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 11:10:02  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Che significa Moro???

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 11:21:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Da quel poco che conosco Frek tramite forum mi sembra davvero uno dei più rilassati e disponibili: è sempre il solito problema...nei post si fa fatica a capire il tono del messaggio se non si mettono 40 faccette. Spero che tu riesca a sistemarla senza troppi problemi

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 11:26:04  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Hai ragione da vender Piol, sai se poi uno, come me non usa le faccine, allora può facilmente essere frainteso, ma la cosa che mi aveva stranito era la foto della macchina del bolide, che è stato tamponato, recentemente risarcito in piena regola, proprio da Carnica, e ha restaurato completamente il duetto, infatti la foto che l'amico Poldone aveva usato era proprio quella del Bolide appena dopo essere stato tamponato.

Questo mi aveva colto un po' alla sprovvista...poi io sono sempre dell'idea che le faccende relative alle assicurazioni sono estremamente serie e che vadano sempre trattate direttamente e non nei forum, dove spesso possono insorgere malintesi o confusione!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,42 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000