Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 carnica: MI HANNO TAMPONATO...e non so chi è stato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 12:58:58  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Che significa Moro???

No, semplice sorpresa: la rivelazione che si tratta dell'auto di un'altro e non quella di Poldone, la piccola discussione, sia pure bonaria, sulla questione dell'assicurazione, etc.
Pensa che appena l'ho vista in foto, ero tentato di dirgli di ripararla da sè, come ha fatto appunto Bolide...
P.S. Bolide, cosa ci hai fatto coi copriborchia???
Torna all'inizio della Pagina

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 14:13:59  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Il Bolide l'ha fatta rifare dopo il tamponamento e il conseguente risarcimento, poi, visto che c'era ha fatto restaurare interamente la carrozzeria, ed è uscito un signor lavoro, le borchie, gliele ho date nuove io che le avevo da parte!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 14:25:10  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
le borchie, gliele ho date nuove io che le avevo da parte!

Meno male!!!
Pensavo che le avesse usate come scorta di plastica per qualche diavoleria...

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 15:40:01  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
beh le sue erano sfatte!

Ma le usa solo per l'inverno quando monta 4 gomme invernali, d'estate ha i cerchi a stella

Eccolo il bolide bello ristrutturato!!!!

qui eravamo a Modena assieme ieri mattina:

Immagine:

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®
Il Sole, il vento, il Duetto...Il Duetto è lo Spider, tutto il resto....Solo la voglia!

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 19:43:33  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Dato che le foto erano del mio bolide potevi almeno dirlo, ma cmq non c'è nessun problema dato che le ho messe su internet le petevi tranquillamente usare. Se vuoi guardare l'andamento dei lavori basta che vai a vedere nell'altro forum nella sezione tecnica.
Parlando del lato assicurativo devi guardare nella polizza cosa c'è scritto esattamente e cmq la prima cosa da fare sarebbe quella di chiamare l'assicurazione...io fortunatamente sono stato risarcito del danno completamente e devo dire che in questa circostanza la compagnia si è sempre comportata in modo professionale; mentre parlando del danno da un punto di vista economico...beh diciamo che la spesa, se non c'è nulla di rotto può variare dai 2.5 ai 4000€. Dipende tutto dal fatto se sostituiscono o raddrizzano i due parafanghi laterali...quelli il carrozzaio li acquistava a 800€ l'uno.

x Moro: se non mi avessero ripagato l'idea di metterci le mani mi era venuta

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

Modificato da - Il Bolide in data 02/05/2007 19:46:15

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 20:41:10  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Nooooooo Fede, meglio così, molto meglio, adesso hai un ragno serissimo, dopo i pannelli e gli interni e l'esterno ora hai un bellissimo ragnone!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 21:13:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
beh diciamo che la spesa, se non c'è nulla di rotto può variare dai 2.5 ai 4000

Acc..., ecco, vedi quello che non sopporto dei carrozzieri: anzichè riparare, agendo sulle lamiere da raddrizzare, ordinano il pezzo di ricambio.
Ma come fanno a sentirsi gratificati loro stessi di fare un semplice lavoro di asportazione, saldatura e verniciatura???
E adesso non mi dite che la manodopera farebbe lievitare ancor più i prezzi...Più alti di così!

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 21:18:40  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Poldone,sei da guinnes dei primati.
Assicurato con compagnia convenzionata CARD,chiedi delucidazioni nella rubrica dedicata alle assicurazioni del sito DCI,utilizzando una foto dello spider di un altro socio Card.
La cosa ha del qui' pro quo'alla Toto' e Peppino

Modificato da - luciano in data 02/05/2007 22:24:20

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 21:45:07  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Scusate, rientrando nell'argomento delle convenzioni assicurative tramite i Club, le polizze stipulate dai soci del D.C.I. e C.A.R.D. che vantaggi prevedono, rispetto a quella normale?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 21:48:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Lo chiedo, perchè ho sentito parlare di 450 euro...che è quello che io, però, già pago, pur non essendo convenzionato...

luciano
Utente Master

Lazio

4780 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 22:26:33  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Iscriviti ad uno dei 2 club e magicamente lo scoprirai

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 02/05/2007 : 23:27:47  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230

Il Bolide
Utente Attivo

Emilia Romagna

549 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 08:51:21  Mostra Profilo Invia a Il Bolide un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Poldone,sei da guinnes dei primati.
Assicurato con compagnia convenzionata CARD,chiedi delucidazioni nella rubrica dedicata alle assicurazioni del sito DCI,utilizzando una foto dello spider di un altro socio Card.
La cosa ha del qui' pro quo'alla Toto' e Peppino

IV Serie 1.6 del'92
Rossa e Semi-Smarmittata

spiderfrek
Utente Master

Emilia Romagna

9024 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 09:43:23  Mostra Profilo Invia a spiderfrek un Messaggio Privato
Grande Luciano....

Moro, te che hai una Ultra 20...hai la massima convenienza ad ASIzzare, io l'ho fatto e alla milano ti assicuri con 98€ compreso rimorchio in caso di panne!!!

Io mi sono iscritto a un club ASI e ho fatto così!

® ALFAPALLEGGI RAGNOSI®

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 03/05/2007 : 10:43:30  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Finora non mi sono mai fidato a fare l'assicurazione ridotta perché facendo parecchi km, nessuno è mai riuscito ad escludere del tutto il caso in cui la Compagnia potrebbe non riconoscermi la copertura, in caso di sinistro.
Questo perchè per le Compagnie assicurative chi ha un'auto d'epoca dovrebbe tenerla in garage (allora, sì, che non capitano incidenti!) e usarla solo per fare dei giretti del cavolo, per andare a prendere il caffè la domenica mattina...
Allora sì che ti coprono con 100 euro all'anno...
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000