Riprendiamo gli aspetti tecnici... Oggi pomeriggio sono andato in officina e non ho più visto nè il motore nè il carrello con il cambio. Ho pensato subito che fossero montati e invece niente. Il Mago li aveva nascosti! Proprio così, mi ha detto che non sopportava i curiosi che si avvicinavano, chiedevano notizie e toccavano qua e là. Ormai considera il GT quasi una sua creatura tanto che - ultima novità - ha deciso di mandarla in carrozzeria per la verniciatura senza i carburatori: non sopporta l'idea che venga messa in moto da chiunque altro!!! Ecco una foto dell'interno della campana del cambio. In alto a sx l'interruttore della retromarcia; in basso a dx di nuovo il simbolo alfa già trovato sul basamento.
Immagine: 41,99 KB
Modificato da - raidino in data 29/08/2007 19:29:57
Riprendiamo gli aspetti tecnici... Oggi pomeriggio sono andato in officina e non ho più visto nè il motore nè il carrello con il cambio. Ho pensato subito che fossero montati e invece niente. Il Mago li aveva nascosti! Proprio così, mi ha detto che non sopportava i curiosi che si avvicinavano, chiedevano notizie e toccavano qua e là. Ormai considera il GT quasi una sua creatura tanto che - ultima novità - ha deciso di mandarla in carrozzeria per la verniciatura senza i carburatori: non sopporta l'idea che venga messa in moto da chiunque altro!!!
Raidino, le mie scuse per la imperdonabile divagazione... D'altronde questo è uno dei topic più interessanti a livello squisitamente tecnico e, dunque, uno dei più puri. Complimenti per la macchina, per il meccanico e per l'intrigante sviluppo dei lavori.
A questo punto aspettiamo di vedere uscire il GT dal carrozziere. Appena esce: F O T O!!!
Sapessi come aspetto io di accenderlo... L'ultima del Mago: il filtro dell'olio deve essere assolutamente Framm rosso! E non il Bosch nero che ha in magazzino.