Ma, foto a parte, ti ha detto come funziona questa pressa?
Boh! Ieri mi ha fatto avere la cornice (originale) della targa che era rotta in più punti e che ha saldato con una piccola "appuntatrice" elettrica. Il risultato mi sembra buono.
La prossima settimana si passa alla verniciatura! Intanto avrei bisogno del riscontro e di un paio di viti come da foto. Niente da fare all'Afra o da Giolitti. Qualcuno può aiutarmi?
mi sembra che qualcosa per i GT ce l'abbia anche la Laram, sono cari ma certe cose le trovi solo da loro, l'alternativa è girare per demolitori e per i banchi alle mostre scambio di nuovo complimenti per i lavori e grazie per lo spettacolo
Niente da fare da nessuna parte. Alfaricambi, un ricambista di Acireale che segnalo perchè abbastanza fornito, mi darà la risposta domani. Il carrozziere ha dato un'altra mano di "spia" (così la chiama) per evidenziare eventuali imperfezioni. A breve la verniciatura. Oggi il GT era così.
Immagine: 44,43 KB
Modificato da - raidino in data 10/09/2007 17:24:21
La prossima settimana si passa alla verniciatura! Intanto avrei bisogno del riscontro e di un paio di viti come da foto. Niente da fare all'Afra o da Giolitti. Qualcuno può aiutarmi?
Immagine: 49,53 KB
Immagine: 40,98 KB
Ciao Dino, hai provato dal nostro amico di sciara? Ci sei più andato?
"Nessuno di noi è meglio di tutti noi." Duetto il più imitato.....e mai eguagliato! IV serie 1600 II serie 2000 Veloce III serie 2000 socio n.753