Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 GT 2000 in un fienile!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 36

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 07/10/2007 : 20:30:31  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
E' più economico di quello che pensavo...
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 20:25:49  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Torno ora dal carrozziere che si è impegnato a finire entro venerdì.
Ecco qualche altra foto.

Immagine:

47,38 KB

Immagine:

47,32 KB

Immagine:

44,71 KB

Immagine:

47,05 KB

Le prossime foto quando sarà in moto... (spero prestissimo)

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 21:10:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Uno splendore supremo...

Da favola quel grigio medio...

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 21:29:48  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
bravo raidino.....stai facendo ritornare al massimo splendore questo gioiellinoappena terminato io farei un salto dal vecchio proprietario che sicuramente sarà orgoglioso di veder ritornato ai vecchi fasti questo pezzo di storia

rossoalfa socio DCI n° 624

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 21:46:31  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Moro complimenti, si vede che te ne intendi di colori, anche se non sono in bombolette. E' il grigio medio AR728 e francamente mi sembra che il carrozziere sia stato davvero molto bravo.
Rossoalfa, il tuo suggerimento è una promessa che il precedente proprietario mi ha chiesto espressamente. Ci teneva tanto al GT e vuole vederlo e "sentirlo" appena pronto. Lo farò con piacere anche perchè per andarlo a trovare si percorre un tratto della vecchia e gloriosa Targa Florio, dove GT e GTA tiravano fuori tutti i cavalli che avevano sotto il cofano.

Modificato da - raidino in data 09/10/2007 21:48:24

rossoalfa
Utente Attivo

Lazio

707 Messaggi

Inserito il - 09/10/2007 : 22:25:11  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
infatti se non ricordo male hai avuto come "osso da spolpare", un uomo d' altri tempi che nonostante il lato economico dava risalto anche a quello affettivo.

rossoalfa socio DCI n° 624

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 07:51:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Raidino, ti posso già dire che in vita mia di GT belli e messi bene come questo ne ho visti pochi assai. E' un gioiello. Chissà, forse un giorno pur'io riuscirò ad attaccare il cantiere GTV. Certo che il tuo esempio motiva non poco

Loud pipes save lifes

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 08:42:56  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

E' il grigio medio AR728 e francamente mi sembra che il carrozziere sia stato davvero molto bravo.

Secondo me è il grigio più bello e signorile, almeno per le Alfa doc.
Il grigio chiaro lo lasciamo alle Mercedes...

2pipes
Utente Master

Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 10:16:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Davvero un gran bel colore. Complimenti.

Immagine:

4,35 KB

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 11:16:31  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Non solo il colore è stupendo, ma anche il lavoro che è stato eseguito. Sono andato a vedermi le foto della pagina iniziale del post, sembra un'altra macchina!

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 11:32:22  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Questo è un grande professionista: si era già capito dalle attenzioni che ha avuto verso la macchina.
Bravo davvero...!

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 11:56:34  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Davvero superba! Non occorre aggiungere altro. E' magnifico constatare i miracoli che può fare la passione.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

angelo.sorino
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 14:59:08  Mostra Profilo Invia a angelo.sorino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Ecco le foto

inutile ripetere che mi asssocio ai complimenti...ma perchè no!!
SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA!!
hai avuto la fortuna di incontrare un carrozziere veramente con i controcosidetti!!
una sola informazione: ma in origine le 2000 uscivano con la zona dietro la griglia e i fari verniciata di nero?
Immagine:

39,56 KB

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 15:48:05  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da angelo.sorino

una sola informazione: ma in origine le 2000 uscivano con la zona dietro la griglia e i fari verniciata di nero?

Sarei portato a risponderti assolutamente sì perchè quando abbiamo smontato l'auto abbiamo trovato quella parte (sulla quale vanno poi montati i fari) verniciata con il nero ormai corroso dal tempo. Non c'erano tracce di incidenti, il carrozziere ne è sicuro. Quindi si dovrebbe trattare della vernice originale.
E comunque mi hai fatto venire il dubbio, anche perchè ho visto che la 1750 di Frank è stata verniciata con lo stesso colore della carrozzeria. Approfondirò...

angelo.sorino
Nuovo Utente

Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 10/10/2007 : 17:14:37  Mostra Profilo Invia a angelo.sorino un Messaggio Privato
un paio di primi piani ufficiali, una delle due in versione AMMMMERICANA ma la sostanza non cambia:

Pagina: di 36 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000