doveva essere soltanto un restauro conservativo, almeno in partenza, tra meccanica e carrozzeria ti sei allargato un pochino, ma almeno così non ci devi piu' mettere le mani dai che tra un po' te la potrai godere alla grande, noi ci accontenteremo come al solito delle foto
Quando comincio ad avvertire un calo di zuccheri, più che la pausa caffè, faccio la pausa gt... Non mi stancherei mai di guardare e ammirare le foto...
una sola informazione: ma in origine le 2000 uscivano con la zona dietro la griglia e i fari verniciata di nero?
Ecco una foto fatta prima che il carrozziere iniziasse il suo lavoro. Tutto fa pensare che si trattava della condizione originale, dal momento che è stato escluso qualsiasi precedente intervento sulla parte anteriore.
Immagine: 64,35 KB
Avevi visto bene, ma perchè gli alloggiamenti per i fari interni erano neri? Ne parlerò con il carrozziere.
Modificato da - raidino in data 11/10/2007 14:51:08
sia ben inteso raidino, la mia non è una critica ai lavori che stai facendo eseguire, anzi: è solo una mia curiosità anche perchè, prima o poi, il gt che ho appena preso, lo faccio riverniciare: a proposito, essendomi mooooolto comodo un carrozziere bravo come il tuo a Palermo o provincia, mi manderesti un messaggio con l'indirizzo? da alcune foto credo di intravedere Monte Pellegrino, ma potrebbe essere qualche altra montagna intorno.
sia ben inteso raidino, la mia non è una critica ai lavori che stai facendo eseguire, anzi: è solo una mia curiosità anche perchè, prima o poi, il gt che ho appena preso, lo faccio riverniciare: a proposito, essendomi mooooolto comodo un carrozziere bravo come il tuo a Palermo o provincia, mi manderesti un messaggio con l'indirizzo? da alcune foto credo di intravedere Monte Pellegrino, ma potrebbe essere qualche altra montagna intorno.
Angelo, complimenti per il tuo nuovo acquisto che, per quello che hai già scritto qualche tempo fà, ti riporta ai tempi dell'infanzia. Sembra bellissimo, perchè mai dovrebbe andare in carrozzeria? Luca quello che hai visto potrebbe effettivamente sembrare l'effetto di una "gara" ma è piuttosto il risultato entusiasmante della passione per l'Alfa. Nostra ma anche dei meccanici e dei carrozzieri ai quali ci siamo rivolti (non per caso). Ed è giusto sottolinearlo. Oggi sono tornato in carrozzeria perchè domani non mi sarà possibile. Ho fatto qualche altra foto e... non sto più nella pelle. Ecco qui:
il sedile di destra sembra sporco, in realtà lo sporco è sul vetro Immagine: 38,11 KB
Immagine: 43,62 KB
Immagine: 33,99 KB
Immagine: 45,38 KB
Modificato da - raidino in data 11/10/2007 19:46:54
Raidino, questo esemplare è di un fascino e di una bellezza particolarmente potenti. Di gt, ormai, si comincia a vederne molti, ma devo dire che questo mi emoziona in modo esagerato...Ha un sex appeal alfistico di una raffinatezza unica, una carica di potenzialità inespresse che seduce ed incanta... Capisco ed apprezzo il tuo meritatissimo entusiasmo. P.S. Però, con quelle mani, no, eh...