Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 GT 2000 in un fienile!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 36

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 09:24:26  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
secondo me, se fosse stata solo una questione di soldi non era piu' li' da un pezzo, pensate davvero che nessuno gli abbia mai fatto offerte prima?
io penso che ne abbia ricevute diverse, probabilmente anche prima che la fermasse, quando ancora era in uso, se la macchina é ancora lì un motivo ci sara'
presentarsi con i soldi in bocca puo' funzionare solo se la cifra é almeno il doppio del valore, o cmq superiore a quello che il vecchietto pensa che valga
il problema é proprio qui, quanto puo' valere?
vedo pareri opposti e valutazioni che io non mi sentirei di fare senza aver visto da vicino la macchina, ma se vale 10.000 euro (o anche di piu'!!!) una macchina restaurata, una conservata così ( non bene, ma originalissima e con basso chilometraggio) quanto puo' valere?
considerate che potrebbe essere sufficiente soltanto una rinfrescatina di carrozzeria, la sostituzione di tutti i liquidi e una revisione dell'impianto frenante, per avere una macchina in condizioni migliori di tante che si vedono in giro

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

Modificato da - 2tto66 in data 07/05/2007 09:43:05
Torna all'inizio della Pagina

LucaLeicht
Utente Master

4758 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 09:42:26  Mostra Profilo Invia a LucaLeicht un Messaggio Privato
E' da prendere. Certo non bisogna illudersi che non ci sia da spendere un po' dopo averla presa ma bisogna ricordarssi che si tratta di ripristino dovuto al fermo macchina.
Ci sarà da fare attenzione da subito solo per come togliere la polvere per non rigare la vernice.......forse il getto d'acqua inizialmente piano piano......
Ai punti deboli della carrozzeria segnati dai punti di ruggine va data la precedenza.
Per il resto siamo alle solite....... Smontaggio pinze freni, tutti i liquidi del motore......

.......ma è da prendere!!! Mica è rotta!!!

All'interno mi sembra in condizioni superbe.

Considera che alla mia, circa la quale mi avevano detto che c'era solo da prendere e partire, ho trovato lo spinterogeno andato, ed i freni voglio farli rivedere appena posso. Adesso va da Dio.... La 2000 rilascia sensazioni uniche.......

Vai!!!

Per la tattica quoto Frank!!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 12:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino
Immagine:

38,39 KB

E intanto resta lì, per la gioia dei gatti che ci vanno sù e giù
Raidino, questo GT è da salvare. E ditti che un altro così non capita più di sicuro, a meno di spendere cifre spropositate. Tienici al corrente

Loud pipes save lifes

bostik
Utente Attivo

Veneto

902 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:08:28  Mostra Profilo Invia a bostik un Messaggio Privato
io ti dico di partire dal basso non dando molta importanza all'auto..... e poi non ti presentare con il libretto degli assegni ma portati via 2 o 3 mila euro in contanti pezzi da 50 che fanno sempre un bell'effetto a tirarli fuori a mazzetta
se si scrivi subito un bel pezzo di carta non deve avere il tempo per ripensarci e magari già hai dietro il carrello pronto per portarla via

"Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo."
Confucio

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:44:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Secondo me la cosa più giusta è accingersi alla trattativa con totale nonchalance, come se fosse una semplice curiosità...Senza farsi vedere troppo interessato, ma nel contempo far capire di essere un vero cultore, disposto a un piacevole fuoriprogramma (l'acquisto, appunto), purché non si esageri nel prezzo...
Sottolineare che la macchina è da rivedere e che, dunque, non è facilissimo stabilirne il prezzo, così su due piedi.
La mossa di essere disposti sin da subito a fare un assegno mi sembra una imprudenza, perchè si dà la sensazione che sia solo una ghiotta occasione soltanto per chi compra.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:02:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
il mio sogno proibito ricorrente

Frank, ma quanti sogni hai...??? Il 1750, la Giulia 1.3, adesso il 2000...
Secondo me, tu dovresti tentare una bella collezione completa di tutta la gloriosa scuderia...

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:31:04  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Rieccomi... vi ringrazio tutti per i consigli, l'entusiasmo ed il sostegno.
Ecco il risultato di un'estenuante trattativa, iniziata ieri, interrotta, ripresa e ormai conclusa:

Immagine:

38,38 KB

Modificato da - raidino in data 07/05/2007 14:32:10

duettona
Utente Attivo

Veneto

937 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:33:20  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
TI STO INVIDIANDO A MORTE..................

2000 CT UNIFICATO 1982

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:42:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
L'hai comprata?
Adesso vogliamo i dettagli ...

Loud pipes save lifes

sole
Utente Attivo

595 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:49:08  Mostra Profilo Invia a sole un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Jaco 75

Certo a pensarci bene è una di quelle rare occasioni che non bisogna lasciarsi sfuggire, ma a me proprio ieri mi è capitato di "peggio". Uno dei miei allievi mi ha segnalto in un capannone adiacente a quello dove lavora il padre tre alfa d'annata nuove di pacco. Immediata incursione e trovo un Alfetta 1.6 ultima seria, amaranto con interni chiari e 56km sul cruscotto ed in più un Arna sl e una 33 1.3 prima serie in pari condizioni. Certo mi rendo conto che non stiamo parlando di mostri sacri quale il GT o il Duetto, ma pur sempre Alfa sono e le condizioni di perfetta conservazione estetica sono da brividi soprattutto nel caso dell'Alfetta. Queste tre auto sono ciò che è rimasto di una vecchia concessionaria Alfa Romeo termolese fallita, non sono mai state immatricolate e non credo che potranno mai esserlo. Non sono impolverate e mi hanno detto che vanno in moto, Credo siano state conservate con una discreta cura.

Peccato non si possano immatricolare ma, l'Arna e la 33, io le prenderei subito, specialmente l'Arna se in ottime condizioni.
Quante ne vedete in giro?

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:52:12  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Ecco il risultato di un'estenuante trattativa, iniziata ieri, interrotta, ripresa e ormai conclusa:

Dai, mitico!

Immagine:

39,78 KB

DICCI TUTTO!!!

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 15:33:48  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
C'è solo da sperare che la volpe che ha montato lo specchietto al
contrario non abbia messo le mani sulla meccanica...

Immagine:

27,69 KB

trevi27
Utente Master

Lazio

2221 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 15:36:02  Mostra Profilo Invia a trevi27 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da sole

Peccato non si possano immatricolare ma, l'Arna e la 33, io le prenderei subito, specialmente l'Arna se in ottime condizioni.
Quante ne vedete in giro?

Tutto si può immatricolare, anche un relitto che trovi
da un demolitore, purchè non sia stato rottamato con il
contributo statale...

Immagine:

27,69 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 16:10:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
C'è solo da sperare che la volpe che ha montato lo specchietto al
contrario non abbia messo le mani sulla meccanica...

No, ma è stato il nonnetto che ha dimostrato uno spiccato senso pratico, ne sono sicuro.
Magari in un momento della storia del Gt in cui non era ancora auto d'epoca.

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 16:27:32  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Rieccomi... vi ringrazio tutti per i consigli, l'entusiasmo ed il sostegno.

Immagine:

38,38 KB

ok
complimenti
anzi de più
bella veramente
e un'altra salvata

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Pagina: di 36 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000