Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 GT 2000 in un fienile!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 36

2pipes
Utente Master



Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 10:48:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato

Quando si fa un'uscita tutti assieme ?

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

angelo.sorino
Nuovo Utente


Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 14:30:07  Mostra Profilo Invia a angelo.sorino un Messaggio Privato
raidino, complimenti a te per il risultato finale, ad aurelio per l'altissimo livello dei lavori, veramente uno capace (mi mandi per favore in pm l'indirizzo)
l'errore può essere il "pirolicchio" della regolazione degli anabbaglianti?
Torna all'inizio della Pagina

Frank
Utente Master



4234 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 15:33:48  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino
[br
E ora due foto della parte anteriore, con un errore, chi lo trova?



Manca lo stemmino tondo sulla mascherina?

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796

Modificato da - Frank in data 17/10/2007 15:34:14
Torna all'inizio della Pagina

turborosso
Utente Attivo



Campania

597 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 17:05:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turborosso Invia a turborosso un Messaggio Privato
Bellissima, complimenti!!!
Certamente il lavoro è andato oltre le intenzioni iniziali, ma ne è valsa proprio la pena



Modificato da - turborosso in data 17/10/2007 17:06:13
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Attivo


884 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 20:29:02  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

pazzesco... mai vista tanta magnificenza, tanta cristallina purezza, tanta magica raffinatezza alfistica...
In quanto al carrozziere, la cui bravura, evidentemente, è inversamente proporzionale all'età, credo di poter dire che ha il cliente che si merita...
Una (A)resurrezione tutta terrena al cui cospetto non si può che tacere vinti da un irresistibile anelito a mistico raccoglimento, liberati dalla necessità di proferir quella parola che peserebbe troppo greve su un cuore che palpita di veemente e fulgida gioia...




Moro, la tua facondia in chiave duettistica mi lascia senza parole e felice per le emozioni che ti ha suscitato questo GT sin dalle prime fasi del restauro.
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Attivo


884 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 20:36:04  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Allora, l'errore... sono contento che non sia stato trovato; vuol dire che la cosa passa inosservata nella visione d'insieme. La freccia di dx era senza lampadina e per questo non era stata sistemata; la levetta di regolazione del faro grande di sx è al suo posto; lo stemma non si vede nelle due foto ma c'è (si vede nella foto grande coperto da nastro adesivo perchè incollato da poco).
Proviamo con un indizio: l'errore è a dx ma per scoprirlo bisogna guardare a sx...

PS: Angelo ti ho risposto con un MP

Modificato da - raidino in data 17/10/2007 20:43:17
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 20:39:37  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Raidino, hai ragione: sin dai primi momenti...Mi convinco sempre di più che ogni auto ha un'anima e una energia tutta sua particolare, che è in grado di trasmettere sensazioni, pensieri, emozioni e quant'altro...
Stavolta, non so come, ma siamo andati oltre la bellezza, abbiamo sconfinato nell'ambito del sublime...
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Attivo


884 Messaggi

Inserito il - 17/10/2007 : 21:51:41  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da turborosso

Certamente il lavoro è andato oltre le intenzioni iniziali, ma ne è valsa proprio la pena


Oltre le aspettative??? Pensa che dopo averla lavata e lucidata per bene mi ero convinto che sarebbe stata sufficiente, al massimo, una classica velatina.
Inoltre la prima diagnosi del Mago era stata positiva mentre dopo circa 50 Km le guarnizioni non hanno tenuto più ed è venuto fuori olio da tutte le parti. E io che pensavo ad un semplice ed economico (soprattutto) restauro "conservativo"...
Torna all'inizio della Pagina

Spiderman
Duettista junior



Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 08:08:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Proviamo con un indizio: l'errore è a dx ma per scoprirlo bisogna guardare a sx...




Non è che monti due fari abbaglianti diversi?




Loud pipes save lifes
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior



Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 09:33:39  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ragazzi, ma ancora state a cercare l'errore...?
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Attivo


884 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 18:08:07  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Proviamo con un indizio: l'errore è a dx ma per scoprirlo bisogna guardare a sx...




Non è che monti due fari abbaglianti diversi?


Proprio così, quello interno dx è un Elma. Avevo due Carello interni ma non quelli montati in origine anche se molto simili e per lampada H1 (chissà per quale auto sono, Alfetta?) e così siamo riusciti a montare solo quello sx e non quello di dx. Non so perchè. Pazienza, per ora va bene così poi si vedrà.
Per fortuna la differenza non è immediatamente percepibile.
Domani la GT va (meglio dire dovrebbe, per scaramanzia) in moto e sabato dovrebbe tornare a casa a fare compagnia al Duetto.
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master



Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 18:14:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Proviamo con un indizio: l'errore è a dx ma per scoprirlo bisogna guardare a sx...




Non è che monti due fari abbaglianti diversi?



Bravo Enrico!

Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

2pipes
Utente Master



Estero

4001 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 18:17:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 2pipes Invia a 2pipes un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman

Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Proviamo con un indizio: l'errore è a dx ma per scoprirlo bisogna guardare a sx...




Non è che monti due fari abbaglianti diversi?


... sabato dovrebbe tornare a casa a fare compagnia al Duetto.



Ottimo.

Per i dettagli ci sarà tempo. Anche il mio ha ancora alcune cosette da sistemare.


Immagine:

4,35 KB
Torna all'inizio della Pagina

angelo.sorino
Nuovo Utente


Lazio

19 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 18:34:24  Mostra Profilo Invia a angelo.sorino un Messaggio Privato
Citazione:

Proprio così, quello interno dx è un Elma. Avevo due Carello interni ma non quelli montati in origine anche se molto simili e per lampada H1 (chissà per quale auto sono, Alfetta?) e così siamo riusciti a montare solo quello sx e non quello di dx. Non so perchè. Pazienza, per ora va bene così poi si vedrà.
Per fortuna la differenza non è immediatamente percepibile.
Domani la GT va (meglio dire dovrebbe, per scaramanzia) in moto e sabato dovrebbe tornare a casa a fare compagnia al Duetto.


DINO scusa se approfitto della tua esperienza: se ho gli anabbaglianti elma posso sostituirli con una coppia di carello? sono compatibili a livello di attacchi?
Torna all'inizio della Pagina

raidino
Utente Attivo


884 Messaggi

Inserito il - 18/10/2007 : 20:06:27  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Angelo nel catalogo del GT sono previsti soltanto i fari Carello e non gli Elma. Dall'Archivio Storico ho saputo che non si può escludere che siano stati montati anche gli Elma, magari - è un'ipotesi - perchè più disponibili in un certo periodo. La sostituzione è quindi possibile sempre che il faro Carello abbia il suo bravo numero uguale a quello montato in origine o comunque compatibile.
Da catalogo il numero Carello dei fari esterni è 03.483.816 (lampada H1) mentre quelli che ho montato io hanno il n. 03.480.700, entrambi hanno lo stesso vetro (così sembra).
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 36 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000