Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 GT 2000 in un fienile!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 36

Frank
Utente Master

4234 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 17:03:03  Mostra Profilo Invia a Frank un Messaggio Privato
Qualsiasi cosa si volesse aggiungere a quanto già detto sarebbe inadeguata davanti a tanto splendore.

Frank

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

Socio n.796
Torna all'inizio della Pagina

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 20:45:01  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Hai proprio ragione, Frank: è semplicemente da urlo...

Fastdoc
Utente Medio

Lazio

143 Messaggi

Inserito il - 28/10/2007 : 22:18:30  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Un capolavoro, dentro e fuori. Complimenti anche da parte mia.

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 08:58:17  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Raidino, adesso che sono finiti i lavori, saranno finite anche le foto...?

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 14:17:15  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Raidino, adesso che sono finiti i lavori, saranno finite anche le foto...?

Moro, penso proprio di si... questo e' il sito dei Duettisti, un forum di modello. E se per un verso i lavori di restauro potevano risultare comunque interessanti, soprattutto quelli riguardanti la meccanica stante l'identità dei motori, per altro verso rilevo che non sono state accolte le sollecitazioni mie e se non ricordo male anche di Frank di creare un'apposita sezione dedicata al GT. Come mi sembrerebbe ormai naturale, visto che i duettisti possessori di GT sono in continuo aumento.
Questa mia entusiasmante esperienza resta comunque a disposizione di tutti.
(PS: noto dei caratteri strani ma non ci posso fare niente, il pc non e? mio)

Modificato da - raidino in data 29/10/2007 14:22:40

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 14:20:04  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Ah, ok...

piripicchio
Utente Senior

Lombardia

1995 Messaggi

Inserito il - 29/10/2007 : 17:50:27  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Frank

Qualsiasi cosa si volesse aggiungere a quanto già detto sarebbe inadeguata davanti a tanto splendore.

Quoto Frank in pieno

canaro
Utente Master

Liguria

2096 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 09:11:23  Mostra Profilo Invia a canaro un Messaggio Privato
Straquoto in pieno Frank!
Purtroppo qui in Thailandia le Alfa sono una marca di nicchia. In due settimane ne ho visto solo due per strada; anche a Bangkok, dove sono ora, non ne ho viste. Solo orientali e 4x4.
Questa mattina in un centro commerciale ho trovato un negozio che vendeva solo modellini di auto (1/18 e 1/24); tante ferrari, Mercedes, BMW ed Americane.
Ho chiesto se avevano Alfa Romeo; mi hanno risposto di averne uno in scala 1/18. Indovinate cosa avevano? Un GT 1750 rosso!!!!
Poi sono entrato in una libreria ed ho comprato un libro, titolo: Le 200 auto che dovresti guidare.
tra le poche Alfa fotografate: un OdS 1750 rosso ed un GT2000 veloce Blu!!!
Che soddisfazione!!

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 30/10/2007 : 10:32:46  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da canaro

Straquoto in pieno Frank!
Purtroppo qui in Thailandia le Alfa sono una marca di nicchia. In due settimane ne ho visto solo due per strada; anche a Bangkok, dove sono ora, non ne ho viste. Solo orientali e 4x4.
Questa mattina in un centro commerciale ho trovato un negozio che vendeva solo modellini di auto (1/18 e 1/24); tante ferrari, Mercedes, BMW ed Americane.
Ho chiesto se avevano Alfa Romeo; mi hanno risposto di averne uno in scala 1/18. Indovinate cosa avevano? Un GT 1750 rosso!!!!
Poi sono entrato in una libreria ed ho comprato un libro, titolo: Le 200 auto che dovresti guidare.
tra le poche Alfa fotografate: un OdS 1750 rosso ed un GT2000 veloce Blu!!!
Che soddisfazione!!

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 10:45:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino
Immagine:

41,23 KB

Raidino, i complimenti te li ho già fatti, ma questa volta ti dico grazie per aver postato un'immagine fantastica di Cefalù ... che bei ricordi della mia vacanza in moto in Sicilia, nel 2003

Loud pipes save lifes

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 19:11:17  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Spiderman
Raidino, i complimenti te li ho già fatti, ma questa volta ti dico grazie per aver postato un'immagine fantastica di Cefalù ... che bei ricordi della mia vacanza in moto in Sicilia, nel 2003

Bè allora ci vuole questa foto... in vista di un giro in Duetto (dopo la moto ci starebbe proprio bene)

Immagine:

59,52 KB

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 01/11/2007 : 20:23:48  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Formidabile...

Spiderman
Duettista junior

Estero

12467 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 07:46:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman Invia a Spiderman un Messaggio Privato
Foto davvero meravigliosa

Loud pipes save lifes

Zenzero
Utente Attivo

Campania

739 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 10:50:01  Mostra Profilo Invia a Zenzero un Messaggio Privato
Dino, le linguette con le caratteristiche di taratura sono contrassegnate dalle frecce rosse
Grazie

Immagine:

51,69 KB

Jaco 75
Utente Medio

Molise

183 Messaggi

Inserito il - 02/11/2007 : 15:58:26  Mostra Profilo Invia a Jaco 75 un Messaggio Privato
Che dire? Ben poco a parte ringraziarti per aver deciso di condividere con noi questa avventura. L'ultima foto l'ho gradita in particolare, perchè secondo me dimostra come l'ALFA abbia saputo superare (almeno stilisticamente e per qualità dei materiali)il terribile ventennio 80 e 90, riallacciando i ponti con la sua migliore tradizione automobilistica. Sono sicuro che nel mercato odierno c'è ancora spazio per sogni "d'epoca" e "moderni" e l'ALFA ce li farà vivere.
Pagina: di 36 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000