Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Frizione, cambio, trasmissione
 Informazioni ricambi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 17:56:19  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Salve, volevo chiedere a chi ha sostituito i cuscinetti posteriori, quelli esterni al differenziale, nei mozzi posteriori, se potreste darmi i codici stessi dei cuscinetti ..... thanks .....
giacchè ci sono volevo chiedere :
1) Avete mai revisionato le pinze dei freni con i kit in commercio?
2) come sopra ma riguardo alla pompa freni e frizione ......

grazie a tutttttttiiiiiiiiiiii

ciao..........

Veleno

coolele
Utente Master

Lazio

3191 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 20:24:11  Mostra Profilo Invia a coolele un Messaggio Privato
Rispondo solo alla 1: revisionate le pinze posteriori, risultato eccellente, problemi spariti.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

5103 Messaggi

Inserito il - 15/05/2007 : 21:07:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
in che consta sto kit?

Luigi

santana
Utente Attivo

Campania

517 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 07:00:16  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
Il kit comprende la cuffia del pistoncino, l'oring di tenuta sul cilindro e la molla metallica che stringe la cuffia : that's all !!
...procedo anche io allora....
grazieeee....

Veleno

2tto66
Utente Master

Lazio

3018 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 10:17:22  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
i cuscinetti dei semiassi li ho cambiati, c'erano le foto in una vecchia discussione ma non riesco a trovarla
sul mio Duetto il sistema di fissaggio é differente, c'é una ghiera avvitata, il cuscinetto pero' é lo stesso, il vecchio numero di catalogo é 1356.32007

i kit di revisione, pompe freni, frizione, cilindretti, o pinze funzionano benissimo a patto che non ci siano rigature o corrosione sui pistoncini o all'interno dei componenti

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

Modificato da - 2tto66 in data 16/05/2007 10:28:07
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000