Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 come calcolo il bollo del duinio con GPL??....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 09:48:49  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
...è diventato magicamente EURO4 o è sempre EURO 0???

grazie

moroclass
Duettista junior

Toscana

11532 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 11:20:45  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Secondo me euro 4...
Torna all'inizio della Pagina

Piol
Utente Senior

Veneto

1715 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:27:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piol Invia a Piol un Messaggio Privato
Poldone, se il duetto funzionasse SOLO a gpl, si. Ma siccome funziona ANCHE a gpl, rimane Euro 0. Questo significa che puoi tranquillamente girare nei giorni di blocco (normativa un po' dubbia, comunque) ma che il bollo è esattamente quello di una macchina a benzina (a meno di iscrizioni asi, avvs, eccetera). Questo...in breve! Se vai nel sito dell'aci però trovi informazioni più precise.

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 12:52:43  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
non so da dove scrivi, ma se sei lombardo e il tuo duetto NON è catalitico, col GPL non puoi comunque girare...occhio!!!!

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

omar4g
Nuovo Utente

Marche

39 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 14:23:14  Mostra Profilo Invia a omar4g un Messaggio Privato
prova a vedere sul sito agenziadelle entrate.it
qua nelle marche le auto trasformate a gpl o metano pagano il bollo come euro 4 indistintamente dalla normativa che rispettano

duetto 1.6 IV serie giallo ginestra
tessera n 672

nero 817
Utente Senior

Lazio

1884 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 14:24:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817 Invia a nero 817 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da omar4g

prova a vedere sul sito agenziadelle entrate.it
qua nelle marche le auto trasformate a gpl o metano pagano il bollo come euro 4 indistintamente dalla normativa che rispettano

quoto...metti la targa sul sito dell'agenzia delle entrate e te lo calcola lui

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

poldone
Utente Normale

93 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 16:06:31  Mostra Profilo Invia a poldone un Messaggio Privato
- OVVIAMENTE ho provato a mettere la targa sul sito dell'ACI ma mi dice che nel database non ci sono info sufficienti per il calcolo.

- sono di Milano: posso benissimo andare in giro quando ci sono i blocchi col GPL, anche se non sono catalitico. L'unico blocco che devo rispettare è quello definito TOTALE. per intenderci: questo inverno dalle 8 alle 20 potevo circolare benissimo ma non potevo farlo durante quelle due domeniche di blocco totale.

grazie

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 16:21:04  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
allora, meglio così!!!!

evidentemente ero informato male.....

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

conan
Utente Master

Lazio

3696 Messaggi

Inserito il - 16/05/2007 : 16:37:41  Mostra Profilo Invia a conan un Messaggio Privato
per il Lazio
se simuli il pagamento del bollo in base ai KW mettendo gli stessi parametri, ho visto ci sono solo 8 euro di differenza se hai il GPL o no
da 189 circa a 180

http://www.duettoclub.it/file/bebo/20051027131420_duetto%20conan.jpg br / " border="0">

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del giugno 1982

Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000