Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 20 anni: .....mi date qualche dritta????
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

bebo
Duettista junior

Toscana

12555 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 07:40:24  Mostra Profilo Invia a bebo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Come diceva un carrozziere di mia conoscenza qualche anno fa:questa fra qualche anno e' bona pure subito

Bebo - Socio DCI n. 590
Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Torna all'inizio della Pagina

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 28/05/2007 : 09:52:55  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Moroclass

Citazione:
io invece aspetto che la mia vicina di casa faccia 20 anni

Ragazzi, non ve lo vorrei dire, ma c'è un equivoco: la sua vicina di casa è a San Vittore...

...speriamo che esca prima...magari un'amnistia plenaria....

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

Twin Phaser
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 03/06/2007 : 20:35:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Twin Phaser Invia a Twin Phaser un Messaggio Privato
mi inserisco un attimo in questa discussione per porvi un quesito, l'iscrizione ASI 'scade'? mi spiego: io ho la tessera con scritto che il mio veicolo è iscritto al numero di registro tot in quanto di interesse storico e blsa bla bla... questa iscrizione, siccome l'ho ereditata dal precedente proprietario, vale tutta la vita del veicolo, o piuttosto se non rinnovi l'iscrizione ad un club federato decade? thanks

1982 Alfetta GTV Grand Prix 186

lele
Utente Attivo

Lombardia

733 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 12:00:50  Mostra Profilo Invia a lele un Messaggio Privato
credo proprio che tu debba essere iscritto ad un club federato asi, ma non ne sono sicuro al 100% (me lo sono chiesto anch'io...)

COME TETTO...SOLO LE STELLE!!!!!

"...non amo che le rose che non colsi..." G.GOZZANO

"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci. Tutti gli altri li ho sperperati" G.BEST

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 13:25:13  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Sull'attestato dell'ASI non è indicata alcuna scadenza e neanche sul sito, quindi la semplice iscrizione non dovrebbe avere scadenza. Questo per usufruire del bollo ridotto, mentre per l'assicurazione il discorso è diverso visto che le società richiedono, di regola, l'iscrizione del proprietario, che è annuale.

Twin Phaser
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 14:28:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Twin Phaser Invia a Twin Phaser un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

Sull'attestato dell'ASI non è indicata alcuna scadenza e neanche sul sito, quindi la semplice iscrizione non dovrebbe avere scadenza. Questo per usufruire del bollo ridotto, mentre per l'assicurazione il discorso è diverso visto che le società richiedono, di regola, l'iscrizione del proprietario, che è annuale.

è quello che pensavo, però non ne sono sicuro....
tra l'altro ho trovato un'assicurazione che mi fa una bonus malus normale (quindi con classe di merito a scendere) al 60% di sconto. ad oggi pago 230 euro per l'alfetta.
l'assicurazione in questione è SAI Fondiaria (se a qualcuno interessa)

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 14:38:58  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
230 euro? Io ho assicurato due auto over 30 e un vespone over 20 per un totale di 108 euro + 20 per la tessera ACI base + l'iscrizione al club federato ASI. In totale circa 230. Senza alcuna limitazione capestro. Il tutto con la SARA (sul sito ci sono tutte le condizioni di polizza - SARA Vintage).

Twin Phaser
Nuovo Utente

9 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 15:32:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Twin Phaser Invia a Twin Phaser un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da raidino

230 euro? Io ho assicurato due auto over 30 e un vespone over 20 per un totale di 108 euro + 20 per la tessera ACI base + l'iscrizione al club federato ASI. In totale circa 230. Senza alcuna limitazione capestro. Il tutto con la SARA (sul sito ci sono tutte le condizioni di polizza - SARA Vintage).

la sara mi chiedeva l'omologazione ASI e poi l'avrei assicurata a 85 eu... io ho una modesta iscrizione, mi sa che va molto da agenzia ad agenzia.
le ho girate tutte e l''unica ad un prezzo ragionevole era la SAI, peraltro non ho nessuna clausola, posso usarla anche come auto da tutti i giorni (ma ovviamente non lo faccio)

raidino
Utente Attivo

884 Messaggi

Inserito il - 04/06/2007 : 19:00:02  Mostra Profilo Invia a raidino un Messaggio Privato
Forse l'assicurazione con la Sara è cambiata, perchè non mi hanno chiesto l'omologazione ma soltanto l'iscrizione al club federato ASI, così come previsto dalle condizioni generali di polizza. Prova a chiedere di nuovo perchè si tratta di previsioni contrattuali generali (le trovi sul sito SARA) che valgono per tutte le agenzie. E il premio per i soci ACI (20 euro) è di 96 euro per la prima auto e di 6 euro ciascuna per le altre!

Modificato da - raidino in data 04/06/2007 19:00:49
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
DUETTO CLUB... IL FORUM © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000