IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Ha ragione il bebo le schede compliate (e quando lo sono alcune pure scorrettamente) sono pochissime... A me piacerebbe anche dare maggiori informazioni sulla mia scheda, tipo ad esempio il numero di cellulare. Ma bisognerebbe creare un'area maggiormanete protetta per inserire questi dati
la mia scheda é incompleta per via dei ripetuti inviti a prendere tutte le precauzioni possibili, letti proprio qui nel forum, per non essere tropo esposti e facilmente identificabili abbiamo piu' volte discusso della necessita' di oscurare le targhe, di dare il minor numero possibile di elementi, etc.etc., tanto che poi, per sicurezza, ho tolto anche il cognome poi mi chiedo, data di nascita, impiego o stato civile alla fine a cosa serve inserirli? cmq verificando il mio profilo non ho i 13 anni che dice Bebo, ma, come cantava Gigliola Cinquetti....... non ho l'eta'
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima
Bebo, mica è come te che lavori nei Servizi Segreti e riesci a non essere sull'elenco del telefono...
Non è mica l'unico Personalmente ho addirittura le targhe che sono protette e non figurano su alcun elenco, né cartaceo, né su internet. Le conosce solo la polizia (che basta e avanza ... ).
Bebo, mica è come te che lavori nei Servizi Segreti e riesci a non essere sull'elenco del telefono...
Non è mica l'unico Personalmente ho addirittura le targhe che sono protette e non figurano su alcun elenco, né cartaceo, né su internet. Le conosce solo la polizia (che basta e avanza ... ).
Insieme alle tue impronte digitali con foto segnaletiche...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230