Beh, la proposta dell'Oscar dipende dall'idea che mi faccio via via sul forum a partire dai messaggi che leggo. Chissà quanti aspetti di voi sarebbero meritevoli di riconoscimenti...
Infatti, se ci pensate, quelli per cui ho proposto l'Oscar, sono o i più assidui, che mi hanno permesso di farmi un'idea di qualche loro peculiarità, oppure chi, anche non presenziando poi molto, se n'è uscito con qualche risposta talmente pesante e decisiva da impressionarmi sotto qualche aspetto... Chissà quanti altri Oscar ci sarebbe da suggerire alla vostra attenzione...Per voi che vi conoscete anche di persona, dovrebbe essere molto più facile...
Anch'io sono stato 13enne ma solo per i primi due-tre mesi... Io l'avevo anche segnalato, in uno spazio del profilo, che non registrava la corretta data di nascita... Poi, come per miracolo...
Modificato da - moroclass in data 30/05/2007 13:40:59
Anch'io sono stato 13enne ma solo per i primi due-tre mesi... Io l'avevo anche segnalato, in uno spazio del profilo, che non registrava la corretta data di nascita... Poi, come per miracolo...
...sei invecchiato di colpo! Epperforza, con tutte quelle esalazioni che hai respirato... peggio dei miei sigari...
Bebo - Socio DCI n. 590 Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230
Ma per caso si parlava di me? no perchè dopo che luciano mi aveva chiesto di aggiornare il profilo l' ho fatto, solo ora mi rendo conto che risultavo essere prorpio un tredicenne...non so come ho fatto a sbagliare la data di nascita...ora è tutto ok, ne ho 14.... Una curiosità: Ma sono il più "sbarbatello" del forum???
Modificato da - Robdue in data 01/10/2007 23:47:16